| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Esercizi vigorosi

    I Centri per il Controllo e la Prevenzione delle Malattie (CDC) raccomanda l'allenamento aerobico a intensità moderata 150 minuti a settimana. È possibile trarre gli stessi benefici in metà tempo, lavorando presso una intensità vigorosa. Esercitazione vigorosa intensità aumenta la frequenza cardiaca in modo significativo e si sente a disagio. Se si può parlare facilmente durante l'attività fisica, è probabile che non si sta lavorando ad un ritmo vigoroso. Parametri fisiologici

    Il CDC dice che l'attività vigorosa brucia generalmente più di 7 calorie al minuto. È anche possibile misurare l'intensità di un esercizio utilizzando una misura di METS. Definire uno MET come l'energia utilizzata per sostenere il riposo, o seduta. Quindi un'attività che costa 2 METS richiede il doppio dell'energia come seduta. Esercizi che equivalgono a 6 METS o più sono vigorosi.
    Misura

    calorie bruciate e METS sono difficili da misurare, tuttavia. Utilizzando un semplice test di parlare può anche aiutare a determinare se si sta lavorando ad un livello vigoroso. Ad un'intensità moderata, si può parlare in frasi complete, ma può avere difficoltà a cantare una canzone. Quando si lavora con intensità vigorosa, solo due condanne a tre parole sono possibili senza prendere fiato. È anche possibile misurare l'intensità indossando un cardiofrequenzimetro. Sottrarre la tua età da 220 per trovare la frequenza cardiaca massima. Per un'attività di essere vigorosa, la frequenza cardiaca dovrebbe cadere costantemente tra il 70 e il 85 per cento di tale importo.
    Esempi

    Running è solo un esempio di attività vigorosa. Gara di marcia ad un ritmo di 5 mph o conta più veloci, come non andare in bicicletta 10 mph o più veloce. Escursionismo, alpinismo e nuoto giri vigorosi sono altre attività all'aperto considerate vigorosa. In palestra, un circuito di formazione o ad alta intensità di allenamento di ginnastica ritmica sono esercizi vigorosi. Utilizzando macchine cardio, tra cui il vogatore e montascale, per aumentare la frequenza cardiaca alla zona 70-85 per cento si qualifica anche. Molti sport ti danno un allenamento vigoroso. Gioca una partita di tennis singolare, testa a una pista di boxe o di partecipare in arti marziali.
    Considerazioni

    Quando si considera ciò che è l'attività vigorosa, bisogna anche tener conto il vostro livello di fitness. Per una persona in sovrappeso e abituato a esercizio fisico, una camminata veloce 10 minuti a un ritmo 3,5 mph potrebbe essere vigorosa. Un triatleta con un livello elite di fitness non otterrebbe un allenamento vigoroso fuori di un tale evento.