| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Gambe Grasso vs Skinny Legs

    Sembra che in questi giorni non vi è nulla di più desiderabile per le donne che le gambe magre. Infatti, ABC News ha scoperto che c'è una nuova tendenza per le ragazze adolescenti - una ossessione con il divario coscia sempre sfuggente, o avere spazio tra le cosce quando ti trovi con le caviglie insieme. C'è solo un problema, anche se, la forma e, in qualche misura, la dimensione delle cosce hanno molto più a che fare con la genetica di fitness e dieta, dice la rivista YouBeauty. Genetica

    Secondo la Harvard Medical School presidente Ronald Kahn, la genetica gioca un ruolo importante nel determinare sia la vostra forma e del peso corporeo. In altre parole, si eredita il tipo di corpo - non è qualcosa che può essere modellato in modo diverso con la dieta e l'esercizio fisico. Le donne con "pera" o tipi di corpo "Apple" saranno in genere più grandi, cosce spesse. Per loro, avere un "gap coscia" può essere anatomicamente impossibile.
    Fat

    Molte donne immagazzinano il grasso sui fianchi e le gambe, dice Steven Smith, MD . Anche se si potrebbe pensare che questo suona come una cosa negativa, in realtà non è. Secondo Frederic Delavier, autore di "Strength Training Anatomy," le donne hanno bisogno di grasso, perché, biologicamente, si stanno preparando per le future gravidanze. Il grasso in più si suppone di fornire loro energia durante gli ultimi due trimestri di gravidanza, dice. Si raccomanda che le donne mantengono un grasso corporeo del 18 al 20 per cento.
    Fitness

    Anche se la genetica non potrebbe consentire di avere super-gambe magre, si può ancora girare po 'di quel grasso immagazzinato nel muscolo per un look più solida, secondo la rivista "Salute della donna". Squat sono un ottimo modo per modellare le gambe, dicono. Inizia da in piedi, poi lentamente piegare le ginocchia in modo che le cosce sono ora parallela al suolo in una posizione di squat. Tornate di nuovo, e ripetere. Questo esercizio non solo provoca belle gambe, ma un bel culo, troppo
    Dieta

    Un sano, equilibrato stile di vita è il modo migliore per raggiungere. - e mantenere - un buon peso corporeo, secondo Walter Willett, MD. Anche se non si può scegliere dove per perdere grasso, finirà per venire fuori ogni parte del vostro corpo se si consumano meno calorie di quanto si spende, spiega. Per sapere quanto si dovrebbe mangiare in un giorno, è possibile cercare per un semplice calcolo delle calorie strumento online, oppure è possibile parlare con un medico o un nutrizionista.