| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Che tipo di esercizi influenzano la frequenza cardiaca più?

    La frequenza cardiaca è una misura importante della vostra salute generale, ma può anche dire molto circa la vostra routine di allenamento. Più alto è la frequenza cardiaca durante l'esercizio fisico, più calorie si bruciano e più difficile il vostro corpo lavora per produrre energia. Esercizi anaerobici influenzano la frequenza cardiaca più, costringendo il corpo ad abbattere depositi di carboidrati per l'energia. Heart Rate Zones

    quanto in alto i vostri germogli di frequenza cardiaca durante l'esercizio dipende dal sistema di produzione di energia che il corpo utilizza per tenervi in ​​movimento in marcia alta. Durante l'esercizio fisico aerobico, la frequenza cardiaca si aggirano tra il 60 e il 80 per cento del suo massimo. Durante esercizi anaerobici più intenso, la frequenza cardiaca salterà sopra 80 per cento, il che rende difficile per la formazione per più di tre minuti alla volta. Per avere un'idea generale della propria frequenza cardiaca massima, sottrarre l'età da 220.
    Esercizi anaerobica

    allenamenti ad alta intensità, come sprint, kettlebell routine, pliometria, circuit training e interval training aumentare la frequenza cardiaca molto superiore jogging tradizionale e le routine di ciclismo. Esercizi anaerobici spingere il tuo corpo per creare energia più velocemente di quanto il sistema cardiovascolare in grado di fornire attraverso l'ossigeno. A causa di questo, il tuo cuore lavora più velocemente per compensare il deficit di ossigeno creato da muscoli.
    Adattamenti

    Un elevato tasso cardiaca durante l'esercizio isn ' t sempre un motivo di allarme. In realtà, si può abbassare la frequenza cardiaca a riposo e alzare la soglia anaerobica nel tempo attraverso la formazione. Mantenendo un regolare programma di allenamento ad alta intensità, potrai rafforzare il tuo cuore e ossigenare il sangue, con conseguente incremento della gittata sistolica e contenuto di ossigeno. Questo renderà più facile l'esercizio ad alta intensità e di ridurre al minimo il rischio di malattie di cuore legati.
    Altri fattori

    Anche se l'intensità di allenamento è il fattore principale che incide frequenza cardiaca , è importante tenere a mente alcuni altri fattori che potrebbero influenzare il tuo cuore durante l'esercizio fisico. L'età e la salute fisica hanno un effetto maggiore, con più anziani e meno persone in-forma che presentano maggiori frequenze cardiache a riposo. Inoltre, le temperature calde possono causare la frequenza cardiaca a razzo da 20 o 40 battiti al minuto durante l'esercizio fisico.