| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Avete bisogno di esercitare per 30 minuti di fila per perdere peso?

    Non lasciate che la mancanza di tempo impedisce di raggiungere i vostri obiettivi di perdita di peso. Sì, è vero: più ci si allena, più si beneficiate. Tuttavia, l'esercizio fisico è cumulativo, il che significa che anche le raffiche brevi di esso si sommano per aiutarvi a raggiungere i vostri obiettivi di fitness. Esercizi aerobici sono il tipo che portano alla perdita di peso, e si dovrebbe fare di loro ogni giorno. Aerobici

    esercizi aerobici, noto anche come esercizi cardiovascolari, sono attività che possono essere eseguite per almeno 10 minuti consecutivi. Movimenti come camminare, andare in bicicletta, pattinaggio, canottaggio, danza e jogging sono esempi di attività aerobiche che portano alla perdita di peso. L'American College of Sports Medicine suggerisce un minimo di 150 minuti di esercizio aerobico ogni settimana per vedere i miglioramenti di salute e di 300 minuti a settimana per la perdita di peso risultati. Fortunatamente, non c'è bisogno di fare tutto questo in una sola volta.
    Durata

    La maggior parte dei programmi di esercizio dicono un minimo di 20 a 30 minuti sono necessari per vedere i miglioramenti, che ha di vero, ma l'esercizio non deve essere effettuata in una sola volta. I principianti, per esempio, vedranno miglioramento cardiovascolare da sessioni di 10 minuti e può gradualmente aumentare la durata in cui migliora la forma fisica. Il Dipartimento della Salute e dei Servizi Umani degli Stati Uniti raccomanda un minimo di 10 minuti ad un momento in cui si fanno esercizi aerobici per la salute globale.
    Dimagrire

    modo più sano per perdere peso è quello di combinare bruciare calorie attraverso l'esercizio con la riduzione del numero di calorie che si mangia. Hai bisogno di bruciare 3.500 più calorie che si mangia per perdere 1 chilo. L'American College of Sports Medicine suggerisce 30 a 60 minuti al giorno di moderata intensità di esercizio cardiovascolare per perdere peso. Se non si riesce a farlo tutto in una volta, lo scopo di esercitare 3-6 volte al giorno per 10 minuti. Se si assumono più calorie che si bruciano, si aumenta di peso. L'aggiunta di piccoli incrementi di esercizio nella vostra giornata vi aiuterà a mantenere il peso sotto controllo.
    Walking

    Camminare è un esercizio facile per arrestare e avviare in brevi raffiche. Si può camminare al mattino, pomeriggio e sera per 10 minuti alla volta e soddisfare la durata giornaliera raccomandata di 30 minuti. Secondo l'American Council on Exercise, più è meglio, in modo da migliorare il tuo livello di forma fisica, lo scopo di aumentare la durata, il numero di allenamenti o il livello di intensità per migliorare ulteriormente la vostra perdita di peso.
    Alta -Intensity Training

    il tuo livello di forma fisica migliora e si avanza al di là di un livello sostenuto di camminare, aggiungere intervalli di intensità per l'allenamento. L'allenamento intensivo aggiunge raffiche di intervalli di velocità per le sessioni brevi per aumentare le calorie brucia, migliorando la resistenza-benefici. Durante la passeggiata, aumentare il ritmo di una veloce passeggiata o una corsetta leggera per 30 a 60 secondi, poi tornare a un cammino di recupero a bassa intensità per due volte la quantità di tempo. Ripetere l'intensità e intervalli di recupero per la durata del vostro allenamento.