| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Quali effetti produce esercizio cardiorespiratorio avere sui livelli di colesterolo?

    Se i livelli di colesterolo sono elevati, il medico può raccomandare che l'esercizio fisico e tonificare il tuo corpo per contribuire a ridurre il livello. A volte, ti verrà data la possibilità di provare prima esercitazione prima è necessario andare sulla medicina del colesterolo. L'esercizio fisico può avere effetti positivi sulla riduzione del colesterolo, ma di solito solo quando combinato con una dieta più sana. Colesterolo

    Alti livelli di colesterolo sono chiamati iperlipidemia. I medici di solito vogliono provare a risolvere il problema con la dieta e l'esercizio prima di passare ai farmaci. Colesterolo si presenta sotto forma di HDL, conosciuto come colesterolo buono, e LDL, conosciuto come colesterolo cattivo. LDL aumenta il rischio di attacchi di cuore e ictus del intasare le arterie. HDL mantiene LDL dal costruire sulle pareti delle arterie, e può anche ridurre le probabilità di avere un ictus o un attacco di cuore. In effetti, avendo troppo basso di un HDL - al di sotto di 50 mg /dL per le donne o 40 mg /dL per gli uomini - può effettivamente essere dannosi per la salute. Alcune persone hanno LDL a causa della genetica o cattive abitudini alimentari più elevati. Se non è possibile abbassare il colesterolo LDL a causa della genetica, aumentando l'HDL può aiutare a sviluppare problemi di colesterolo.
    Esercizio e LDL

    Cardio esercizio fisico possono aiutare a diminuire la livelli di LDL nel sangue di 3,9 mg per dL e anche abbassare i livelli di trigliceridi nel sangue, ma solo se si esercita regolarmente, secondo uno studio di Cleveland Clinic pubblicato nel maggio 2010 da "medico di famiglia americana". A 2011 studio svedese pubblicato nel settembre 2011 in "Rivista di attività fisica e salute" ha scoperto che quando gli adulti solo diresse a passo svelto per 30 minuti ogni giorno, i loro livelli di LDL è sceso.
    Esercizio e HDL

    Cardio esercizio ha il vantaggio di aumentare i livelli di HDL nel sangue. Lo studio di Cleveland Clinic 2010 ha anche scoperto che le persone che hanno esercitato regolarmente sono stati in grado di aumentare il loro HDL il meno 1,9 e fino a 2,5 mg /dL. Tale richiesta, come minimo, solo circa due ore di moderato esercizio cardio a settimana, come camminare a ritmo sostenuto. Anche le persone che hanno già avuto la malattia di cuore potrebbero aumentare i loro livelli di HDL con l'esercizio fisico moderato. In generale, l'importo che si esercita influenza i livelli di HDL più che l'intensità del vostro allenamento cardio. Se stai facendo un allenamento cardio più intenso, come la corsa, allora avrete bisogno di correre almeno 75 minuti a settimana per beneficiare i livelli di HDL.
    Dieta Modifiche

    sarete in grado di modificare i livelli di colesterolo più se si combinano esercizio cardio regolare con modifiche alla vostra dieta. Abbassando la quantità di grassi trans e grassi saturi che si mangia può aiutare a ridurre il colesterolo. Secondo l'American Heart Association, non si dovrebbe ottenere più del 35 per cento delle calorie giornaliere dai grassi. I grassi saturi dovrebbero rappresentare meno dell'1 per cento delle calorie giornaliere, e grassi trans dovrebbe essere inferiore al 7 per cento delle calorie giornaliere. Grassi saturi comprende prodotti caseari provenienti da tutto e il 2 per cento del latte, da carne ricca di grassi e altre carni, insieme con oli come l'olio di cocco, olio di nocciolo di palma e burro di cacao. I grassi trans si trovano comunemente nella margarina, oli da cucina e olio vegetale parzialmente idrogenato.