| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • L'eccesso di grasso corporeo e malattie cardiovascolari

    Le malattie cardiovascolari, noto anche come malattia di cuore, è il killer numero uno di uomini e donne negli Stati Uniti, prendendo 1 milione di vite ogni anno, secondo la Fondazione Cuore. Sebbene la malattia di cuore comprende qualsiasi malattia che colpisce il cuore, come aritmie e infezioni cardiache, malattie cardiovascolari si riferisce a condizioni che bloccano o vasi sanguigni stretti, portando a infarto o ictus. Portare in giro il grasso corporeo in eccesso aumenta il rischio di malattie cardiovascolari. Misurare il grasso corporeo

    Se siete preoccupati per la vostra salute e se non si porta con sé il grasso corporeo in eccesso, è importante sapere come si può misurare. Il grasso corporeo è misurato direttamente o indirettamente. Misure dirette comprendono le misurazioni della plica, impedenza bioelettrica - entrambi i quali richiedono un professionista per i calcoli precisi - e la Marina degli Stati Uniti formula di fitness. Circonferenza della vita e indice di massa corporea, o BMI, sono misure indirette di grasso corporeo. BMI è comunemente usato per determinare grasso corporeo perché si misura semplicemente con la tua altezza e peso. Un indice di massa corporea superiore a 30 indica obesità.
    Grasso corporeo in eccesso e malattie cardiovascolari

    Oltre ad aumentare il rischio di malattie correlate all'obesità, come il diabete e certi tipi di cancro, portando il grasso in eccesso aumenta il rischio di ipertensione e colesterolo alto, entrambi precursori di malattie cardiovascolari. Se non controllata, sia l'ipertensione e alti livelli di colesterolo nel sangue portano ad aterosclerosi, che è il restringimento e indurimento delle arterie. Inoltre, se la maggior parte del grasso in eccesso è effettuata intorno alla vita - conosciuto come grasso addominale - il tuo corpo sta pompando le sostanze chimiche del sistema immunitario che ulteriormente aumentare il rischio di malattie cardiovascolari
    <. br> Perdere il grasso

    Perdere grasso corporeo in eccesso riduce significativamente il rischio di malattie cardiovascolari. Il raggiungimento di un peso corporeo sano migliora la circolazione sanguigna e la gestione dei fluidi. Dieta ed esercizio fisico entrambi svolgono un ruolo importante per aiutare a perdere il grasso corporeo. Quando si parla di dieta, è necessario guardare le porzioni e includere alimenti salutari per il cuore come cereali integrali, frutta, verdura e proteine ​​magre.
    Esercizio fisico e la salute del cuore

    L'esercizio fisico regolare non solo aiuta a perdere grasso corporeo, ma aiuta anche a ridurre la pressione sanguigna, colesterolo e grasso addominale. Non è necessario spendere ore in palestra per migliorare la salute del cuore. Una revisione di studi 2003 pubblicato su "Circulation", ha osservato che un rapporto di consenso dai Centers for Disease Control and Prevention e l'American College of Sports Medicine raccomanda tutti gli adulti ricevono 30 minuti di attività moderata intensità, come una camminata veloce, la maggior parte giorni della settimana. Ancora di vedere i benefici se si rompe i vostri 30 minuti in tre sessioni di 10 minuti.