| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • L'efficacia di GABA Weight-Lifting Supplemento

    Il tuo corpo subisce molti stress fisici e mentali quando si esercita. Per combattere questi, più della metà di esercitare gli americani si sono rivolti a vari integratori, secondo il Centers for Disease Control and Prevention. Uno di questi integratori è l'acido gamma-aminobutirrico, più comunemente noto come il GABA. Questo aminoacido è disponibile in una varietà di forme ed è stato propagandato ad avere una vasta gamma di vantaggi dal trattamento di ADHD per aumentare la crescita muscolare. Qual è GABA?

    Come accennato, GABA è tecnicamente un aminoacido, ma a differenza di altri aminoacidi non è utilizzato per costruire le proteine. Invece, GABA agisce come un neurotrasmettitore, il che significa che aiuta il cervello comunicano messaggi in tutto il sistema nervoso. Interessante, GABA è un trasmettitore inibitorio, quindi è fatto blocca altri neurotrasmettitori. Questa azione dà GABA un'ampia influenza sui vostri sistemi biologici.
    Le pretese

    GABA ha ricevuto credito per una serie di benefici per la salute, come è noto, ma è anche di particolare interesse per gli appassionati di fitness. Si è trovato che il GABA può influenzare positivamente la crescita del muscolo magra, mentre allo stesso tempo diminuire il grasso corporeo aumentando i livelli di ormone della crescita umano (hGH). Integratori GABA sono anche detto di incoraggiare una migliore, più riposante del sonno, dando più energia per l'allenamento e rendere i muscoli più pronti per il compito.
    Prova scientifica

    Secondo WebMD, non vi sono prove sufficienti per sostenere l'uso di GABA per uno dei suoi presunti effetti.

    Tuttavia, studi condotti da altri gruppi hanno rafforzato il credere che il GABA può aumentare i livelli di HGH. Uno studio, pubblicato sulla rivista Medicine and Science in Sports and Exercise, monitorato gli effetti di 3 grammi di GABA prese con un allenamento con i pesi. I ricercatori hanno scoperto che l'aggiunta di livelli di GABA a spillo HGH di ben il 400 per cento subito dopo l'attività fisica. L'esatto meccanismo al lavoro qui non è del tutto chiaro, tuttavia, e sono necessarie ulteriori ricerche. Effetti a lungo termine di GABA sono anche in gran parte privi di documenti.
    Avvertenze

    Anche se non ci sono effetti collaterali documentati di supplementazione di GABA, questo non è necessariamente una luce verde per prendere esso. Questa mancanza di effetti collaterali noti può essere semplicemente perché la ricerca è limitata e nessun sono stati osservati. Per questo motivo è necessaria cautela, soprattutto per le donne in stato di gravidanza o di chiunque l'assunzione di farmaci di prescrizione. Consultare sempre il medico prima di iniziare una routine supplemento

    Referenze
      CNN:. Metà degli americani usa integratori
      WebMD: GABA
      Bodybuilding.com: GABA
      Medicine and Science in Sports and Exercise: ormone della crescita isoforma Responses to L'ingestione GABA a riposo e dopo esercizio