| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come ingannare il vostro corpo a perdere peso durante l'allenamento

    Il tuo corpo comincia naturalmente il processo di perdita di peso durante l'esercizio fisico da bruciare i grassi come fonte di energia. Nel breve termine, si può perdere peso in acqua attraverso la sudorazione. Strategie di dieta e nutrizione influenzerà anche quanto peso si perde nel corso di una sessione di allenamento. Grazie alla combinazione di nutrizione che brucia i grassi con alcune tecniche di formazione avanzata, è possibile ingannare il vostro corpo a perdere più peso durante l'attività fisica. Istruzioni
    1

    Mangia un piccolo pasto pre-allenamento per incoraggiare il vostro corpo a bruciare i grassi come fonte di combustibile. Ad esempio, si potrebbe avere uno scoop di proteine ​​del siero di latte e un piccolo pezzo di frutta. Allievi più avanzati possono bruciare ancora più grasso, astenendosi dal mangiare prima di allenamenti, in base a "Man 2.0 Ingegneria l'Alfa" di John Romaniello e Adam Bornstein.
    2

    Prendere 5 a 10 grammi di ramificata catena di aminoacidi, o BCAA, prima di lavorare fuori. Secondo "Anabolizzanti Naturali" di Jerry Brainum, questi sono particolari aminoacidi che eccitare le cellule dei muscoli, attivare la sintesi proteica, inibiscono la disgregazione proteica muscolare e aiutano a bruciare più grassi. Consultare il proprio medico o altro operatore per la guida di fitness.
    3

    Do 30 a 60 minuti di allenamento di resistenza 3-5 giorni alla settimana. "Xtreme magra" autore Steve Holman dice che questo è il modo migliore per bruciare il grasso corporeo.
    4

    Aggiungi 20 a 30 minuti di esercizio cardiovascolare immediatamente dopo l'allenamento di resistenza. Secondo "La dieta Abs" di David Zinczenkio, cardio aiuta a bruciare calorie in più per perdere peso.
    5

    Eseguire 20 a 40 secondi di breve, ma intensa attività cardiovascolare tra ogni serie del vostro allenamento allenamento di resistenza . "Metabolic Surge" autore Nick Nilsson dice che si può usare questo per sostituire cardio tradizionale o fare entrambe le cose. Gli esempi includono affondi a piedi, saltare la corda, e panca step-up
    6

    Incorporare uno "NA" -. Negativa accentuata - serie per esercizio. Holman spiega che questo sei secondi tempo abbassamento su ogni ripetizione provoca più danni alle fibre muscolari. Il corpo poi attinge dalle riserve di grasso del corpo per un massimo di 72 ore dopo un allenamento per riparare i muscoli danneggiati.
    7

    Aggiungi drop-set e super-set per il vostro programma di allenamento per aumentare il tempo sotto tensione, intensità di allenamento e brucia-grassi. Drop-set sono quando si diminuisce immediatamente il peso leggermente a seguito di un insieme e fare un altro set di esaurimento senza riposare. Super-set si riferisce alla esecuzione di due esercizi di back to back con il resto poco o niente tra di loro.