| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • British Army Fitness Esercizi

    In dell'esercito britannico, soldati - colloquialmente chiamato squaddies - sono formati da un istruttore di educazione fisica o di PTI in breve. Spesso definito come club di scambisti a causa dell'uso storico del club indiani in formazione militare, PTI lavoro per ottenere e mantenere i soldati in gran forma per la distribuzione in luoghi come l'Iraq, l'Afghanistan, a Cipro e in Africa. Mentre i club indiani non sono più una parte normale di addestramento militare, PTI utilizzano una vasta gamma di esercizi tradizionali e improvvisata per mantenere i loro uomini si adattano a tutto. Parte superiore del corpo Esercizi

    Sollevamento e trasporto materiale militare pesante richiede una forte braccio, spalla, petto e muscoli della schiena. Per sviluppare la forza in questi muscoli, i soldati eseguono un sacco di push-up, pull-up e tuffi, così come tradizionali esercitazioni di forza, come le distensioni su panca e curl per i bicipiti. Lontano dalla palestra, i soldati mantengono la loro forza sollevando scatole di munizioni, rocce, tronchi e qualsiasi altro oggetto pesante opportunamente.
    Inferiore del corpo Esercizi

    marcia e funzionante durante il trasporto pesanti attrezzature essenziali richiede gambe forti, soprattutto se si sta attraversando terreni impervi. Non solo le gambe forti rendere il carico si sentono più leggeri, la forza muscolare e la massa supplementare contribuirà a fornire al ginocchio tanto necessaria e la stabilità dell'anca. Squat, affondi, step-up e stacchi sono tutti gli esercizi comuni utilizzati dall'esercito britannico per mantenere i loro muscoli delle gambe forti e lunghe marce che portano progressivamente crescenti carichi sono utilizzati anche per sviluppare la forza inferiore del corpo.

    Nucleo Esercizi

    Core è il termine collettivo usato per descrivere i muscoli del tronco - retto addominale, obliqui, trasverso dell'addome e erettori spinali. Questi muscoli controllano e sostenere la colonna vertebrale. Mantenere questi muscoli in buona forma può fare trasporto di carichi pesanti più facile e sicura, come muscoli nucleo forte può aiutare a prevenire gli infortuni alla schiena. Scricchiolii, sit-up, solleva dorsali, solleva la gamba e tavole sono tutti gli esercizi a bassa tecnologia ma efficace utilizzati nell'esercito britannico per forza i muscoli del core.
    Esercizi cardio

    Mentre la forza è importante, la maggior parte delle attività militari e manovre richiedono una buona forma cardiovascolare - cardio in breve. Cardio è tutto cuore e l'efficienza del polmone. Marciare, corsa, sci di fondo e scavalcando gli ostacoli tutti posto una grande domanda sul cuore e polmoni. L'esecuzione di queste attività sarà una sfida e sviluppare il vostro cardio fitness, ma, in aggiunta, i soldati giocano anche sport come il rugby e il calcio, e di eseguire regolari periodi di formazione del circuito per mettersi in forma e mantenersi in forma. Circuito di formazione comporta l'esecuzione di una sequenza di sei o più generalmente esercizi a corpo libero back-to-back per migliorare la resistenza muscolare e cardiovascolare contemporaneamente.