| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • I cinque top back Tratti

    Ad un certo punto della loro vita, l'80 per cento delle persone che soffrono di mal di schiena, e gli americani spendono più di $ 50 miliardi di dollari all'anno per alleviare il mal di schiena. Con una corretta prevenzione, come lo stretching e la cura di sé, l'intervento medico non deve essere necessario. Con completo allungamento dei muscoli della schiena, il dolore può essere prevenuto e ridotto. Gatto e Mucca centinati
    tensione di uscita dalla parte superiore della schiena e del collo.

    Vieni sulle mani e sulle ginocchia con le mani sotto le spalle e le ginocchia sotto le anche. Tenere i piedi per terra. Con un respiro profondo, cadere la pancia verso il suolo, inarcando la schiena e sollevando lo sguardo al soffitto. Senti il ​​tuo scapole rilasciare giù per la schiena. Su un espirare, dietro la schiena e rimboccare il mento verso il petto con la pancia redazione verso la colonna vertebrale. Continua a muoversi attraverso questi Gatto e Mucca inclina - si muove lentamente e respirando lentamente -. Per cinque a 10 più ripetizioni
    parete Plank
    Mantenere una leggera curva a ginocchio.

    fronte a un muro, stare a distanza di braccio con i piedi hip-distanti tra loro. Piantate entrambi i palmi contro il muro, con le dita divaricate larghezza e al dito medio rivolto verso l'alto verso il soffitto. Mantenendo entrambe le mani sul muro, cominciano a camminare per le gambe indietro, facendo perno in vita, fino a quando il vostro corpo forma una forma di "L". Continuare a premere con le mani e la radice verso il basso attraverso i piedi, permettendo che la vostra schiena per rilasciare. Rimanere lì per cinque a 10 respiri.
    Forward Fold
    trigger il sistema nervoso per aprire la schiena.

    Con i piedi hip-distanza divaricate e le ginocchia leggermente piegate, cerniera a fianchi e lasciate che il vostro rilascio busto sopra le gambe. Lasciate riposare pancia sulle cosce, piegando le ginocchia, per quanto necessario. Formate due pugni con le mani e metterli nel gomito opposto pieghe. Stringere i pugni nei vostri gomiti e continuare a lasciare che il vostro riposo busto contro le gambe. Rilassare la testa e il collo.
    Reclinabile Twist
    Twist, sciacquare e disintossicare la schiena.

    Sdraiatevi sulla schiena, piegare le ginocchia, mettere i piedi sotto le ginocchia e rilasciare entrambe le braccia di lato a formare una "T" sul vostro espirazione successiva, rilasciare entrambe le ginocchia verso destra e lasciate che il vostro sguardo deriva nel tuo dita della mano sinistra. Tenere premuti entrambe le spalle a terra. Rimanere lì per cinque a 10 respiri e poi tornare entrambe le ginocchia al centro su una inspirazione. Sulla vostra prossima espirazione, rilasciare entrambe le ginocchia verso il lato sinistro e lasciate che il vostro viaggio lo sguardo sulla mano destra. Rimanere lì per cinque a 10 respiri e poi tornare indietro entrambe le ginocchia al centro.
    Happy Baby
    Stretch attraverso la spina dorsale.

    Sdraiatevi sulla schiena e piegare le ginocchia in verso il vostro stomaco. Raggiungere circa e afferrare i bordi esterni dei piedi e quindi aprire le ginocchia leggermente più larghi allora distanza anca. Inizia a creare resistenza premendo i piedi nelle tue mani e disegnare i piedi in verso il busto. Cominciano a oscillare avanti e indietro, a destra ea sinistra, rilasciando la schiena verso il suolo.