| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Rompighiaccio Weight-Loss

    Se sei nuovo di dieta ed esercizio fisico o siete molto in sovrappeso, la perdita di peso può sembrare scoraggiante. Si può sentire sopraffatti da tutte le cose che dovete fare per perdere peso, e forse hai paura di fallire. Presentarsi alla perdita di peso gradualmente, con piccoli passi e aggiunte al vostro normale giorno per contribuire a garantire il successo. Dieta

    riempire voi stessi con frutta e verdura prima di mangiare qualsiasi altra cosa in un pasto. Frutta e verdura sono ricchi di fibre, che vi terrà pieno e aiutare la vostra mossa sistema di scarico dal vostro corpo. Sono anche ricchi di vitamine e minerali essenziali che il vostro corpo ha bisogno di bruciare più grassi in modo efficiente, come ad esempio vitamine del gruppo B, che lavorano per convertire l'energia nelle vostre cellule. Cercate di mangiare una varietà di frutta e verdura per ottenere la più ampia gamma di sostanze nutritive.
    Esercizio

    Quando primo esercizio di incorporare nel vostro programma di perdita di peso, evitare lesioni da lavoro presso il vostro attuale livello di fitness. Camminare è un'ottima forma di attività cardiovascolare per la perdita di peso, soprattutto se sei nuovo di esercitare o siete molto in sovrappeso. Iniziate con una passeggiata 30 minuti per tre giorni non consecutivi alla settimana. Aggiungere un giorno di cammino o 10 minuti per ciascuna delle vostre passeggiate ogni settimana.
    Supporto

    Non abbiate paura di lasciare che altre persone aiutano ad avere successo . Secondo uno studio del "Journal of Obesity", i partecipanti con il supporto sociale hanno perso il 46 per cento più peso rispetto a coloro che hanno cercato di perdere peso da soli. Spiegare l'importanza della vostra perdita di peso per la famiglia e gli amici. Parlare con altre persone che hanno perso peso. Trova un amico o un vicino di casa che vuole anche a perdere peso e mantenere reciprocamente responsabili, si può esercitare insieme, aiutano l'un l'altro pianificare i pasti o semplicemente chiamano l'un l'altro ogni settimana per controllare i tuoi progressi
    Considerazioni.

    Anche se perdere peso ha molti benefici, il rischio di effetti negativi per la salute e il pregiudizio è un problema se si perde peso in modo malsano. Determinare il livello personale di forma fisica da valutare quanto si può camminare, stare in piedi, piegarsi e salire le scale senza dolore. Iniziare sempre l'esercizio di riscaldamento e raffreddamento con un vivace cinque minuti a piedi, e allungare delicatamente i muscoli che hai utilizzato durante l'allenamento. Inoltre, parlare con il medico per assicurarsi che la perdita di peso è giusto per te.