| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • È meglio fare diversi esercizi o Ripeti la stessa?

    Se siete in una missione per migliorare la vostra forma fisica, si potrebbe desiderare di sapere quali tipi di esercizi sono garantiti per dare i migliori risultati. Si potrebbe anche voler sapere se è meglio attenersi al medesimo allenamento o per cambiare le cose. Dato che ci sono un sacco di esercizi da scegliere - per esempio, corsa, nuoto, ciclismo, yoga e sollevamento pesi - a volte può essere difficile scegliere un allenamento o, in alternativa, di variare gli esercizi quando si ama davvero quello che si ' re facendo. Come si è visto, non ci sono ragioni sia per cambiare i vostri esercizi e di ripetere gli stessi. Quando passare

    Si dovrebbe variare gli esercizi quando si vuole rompere un plateau di perdita di peso, quando si è fatto male e quando si è annoiati, dice un gruppo di medici. Si dovrebbe anche passare i vostri esercizi, se siete interessati in allenamento con i pesi. Secondo DualFIT.com, si dovrebbe alternare i gruppi muscolari quando si è l'allenamento della forza. Calcolate il vostro petto e sulla schiena, un giorno, i bicipiti e tricipiti il ​​giorno dopo e, infine, le spalle e le gambe. È possibile associare il allenamenti ab con cardio. La prossima settimana, si alternano nello stesso ordine.
    Perché passare

    nel mondo del fitness, si scopre che la varietà è davvero il sale della vita. Uno studio dell'Università di Florida, indica che coloro che variano la loro allenamenti ogni due settimane sono più propensi a bastone per l'esercizio a lungo termine rispetto a quelli che fanno lo stesso allenamento ogni giorno. Quando si varia la vostra routine di allenamento, è anche mantenere il vostro corpo indovinare ed evitare di altipiani. "Il corpo umano è progettato per cercare il percorso di minor resistenza", spiega la rivista "Ossigeno". Quando, per esempio, si esegue ogni giorno, il tuo corpo sarà regolare rapidamente, riducendo così al minimo il vostro sforzo. Accendere il vostro allenamenti e si può mantenere il vostro corpo sulle sue dita.
    Quando ripetere

    Ripetere gli esercizi se si sta allenando per una gara, gioco o competizione. Per esempio, 2012 Olympic ginnasta Jordyn Wieber praticato le stesse routine su ogni evento sei giorni alla settimana. Se non sei un atleta competitivo, anche voi non necessariamente dovete passare il vostro cardio allenamenti quando si è solo interessati a mantenere il vostro peso o sono semplicemente esercitando per divertimento, dice preparatore atletico Krista Schaus. Per esempio, se vi piace fare jogging a svuotare la testa e mantenere la vostra mente fuori le cose, che è perfettamente bene.
    Perché Ripetere

    la pratica rende perfetti. Quanto più si fa un esercizio particolare, meglio si arriva a questo. Questo è fondamentale se sei un atleta di ottimizzare le prestazioni in un gioco o concorso. Anche se si sta solo lavorando per divertimento, non è una cattiva idea di ripetere una routine di fitness che ti piace davvero. L'American Heart Association raccomanda 30 minuti di cardio - come il jogging - al giorno. Fino a quando si ottiene un allenamento in, non importa se si fa la stessa cosa ogni giorno.