| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Anabolic Burst Cycling di Diet & Exercise (ABCDE)

    Sviluppato da scienziato svedese e culturista Torbjorn Akerfeldt, il anabolizzanti Burst programma ciclistico di dieta ed esercizio fisico (ABCDE) è stato progettato per aiutare le persone a ottenere il muscolo senza dover allenarsi con i pesi. Il programma alterna un periodo di due settimane di pesanti mangiare e un altro di dieta rigida. L'obiettivo di questi cicli di festa e di carestia è quello di manipolare gli ormoni del vostro corpo nella aumentare il peso magra. ABCDE di base Principi

    ABCDE è basata sulla gestione del vostro apporto calorico giornaliero. Per la fase di mangiare, noto come caricamento, calcola il tuo apporto giornaliero moltiplicando il peso del corpo da 12 e quindi aggiungere 1.500 calorie a quella cifra. Ad esempio, se pesate 150 libbre, si avrebbe bisogno di consumare 3.300 calorie al giorno per due settimane. Per la fase di dieta di due settimane, utilizzare 8 calorie per chilo, o 1.200 calorie per una persona 150-pound. Per quanto riguarda l'esercizio, allenare pesante con basse ripetizioni e senza cardio durante la fase di caricamento. Treno con pesi più leggeri e ripetizioni più alte con cardio a bassa intensità per 45-60 minuti ogni giorno.
    Come ABCDE funziona

    L'obiettivo di questo programma è quello di capitalizzare la risposta ormonale del corpo di intensi periodi di eccesso di cibo e dieta rigida. Quando una grande quantità di calorie si consumano, ormoni come l'insulina, IGF-1 e l'aumento di testosterone. Invece di spola calorie in eccesso in grasso di deposito, vengono spostati ai muscoli. Nel corso del tempo, il vostro corpo si adatta al flusso di calorie e di questi ormoni diminuzione della crescita. A questo punto, inizia la dieta, nel tentativo di mantenere il muscolo guadagnato durante la fase di carico, mentre il taglio di qualche grasso corporeo. | Photos.com Risultati dello studio

    Ricercatori Torbjorn Akerfeldt, Dan Henrohn e Johan Mansflod testati protocolli ABCDE su sei uomini nel corso di un periodo di nove settimane. Durante questo periodo, gli uomini hanno guadagnato una media di 16 chili di massa magra, mentre la perdita quasi 3 chili di grasso corporeo. Inoltre, la loro circonferenza media superiore-braccio è aumentata del 19 per cento. I partecipanti allo studio non hanno esercitato durante la dieta.
    Consigli e avvertenze

    Sebbene l'approccio ABCDE alla dieta non specifica un particolare rapporto di macronutrienti, né suggerimenti per la qualità degli alimenti , si dovrebbe prendere in considerazione la vostra salute generale quando si cerca un programma del genere. Evitare cibi spazzatura e cercare di mangiare frutta fresca, verdura e tagli magri di carne. Aggiungi frullati di proteine ​​e di olio di pesce se hai ancora bisogno di colpire i vostri obiettivi calorici durante la fase di caricamento.