| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • High-Intensity Fat-Burning Workout

    Ad alta intensità, brucia-grassi allenamenti di bruciare il grasso corporeo immagazzinato in un breve lasso di tempo rispetto alla stato stazionario, esercizi di lunga durata. Se si è molto occupato o si conserva la maggior parte del grasso corporeo intorno al vostro intestino, molto intensi allenamenti non sono solo i risparmiatori di tempo, ma anche migliorare l'uso del vostro corpo di grassi durante l'esercizio più efficace di routine allo steady-state. Vantaggi

    allenamento ad alta intensità aumenta la produzione di ormone della crescita. Questo ormone aumenta il tasso di sintesi proteica stimolando così lo sviluppo del tessuto muscolare migliore di esercizi aerobici a bassa intensità. Questa è una migliore tipo di esercizio che esercizi di lunga durata. Inoltre, la formazione ad alta intensità aiuta a prevenire l'insorgenza di malattie cardiovascolari più efficacemente di basso-moderato esercizio fisico intenso, aumentando la forza delle contrazioni del cuore, migliorando la pressione sanguigna e aumentare la funzione delle vostre pareti dei vasi sanguigni.

    breve intervallo di routine

    breve intervallo, allenamenti ad alta intensità utilizzano da 30 a 90 secondi di esercizio molto faticoso, con un recupero attacco di cinque volte l'intervallo di lavoro. Per esempio, se si sprint a tutto campo per 30 secondi, quindi si deve camminare e prendere fiato per 2 minuti e 30 secondi. Durante un breve intervallo di routine, si sta esercitando in una intensità che è più grande la capacità del corpo di trasportare e utilizzare l'ossigeno, o il vostro VO2 max. Quindi, non si riesce a mantenere la stessa intensità per più di circa 90 secondi. E 'meglio usare una macchina cardio per eseguire a breve intervallo, ad alta intensità brucia-grassi allenamento perché si dispone di un timer proprio di fronte a voi. Esercizio molto dura per 30 secondi poi esercitare a bassa intensità per due minuti e 30 secondi per un totale di 12 ripetizioni.
    Lungo intervallo di routine

    intensità per lungo intervallo, ad alta intensità brucia-grassi allenamenti si porta appena sotto il vostro VO2 max. Il lavoro e gli intervalli di recupero per questo tipo di durano da tre a cinque minuti di esercizio; se si esercita abbastanza duro per tre minuti, poi si deve recuperare per tre minuti pure. Un luogo eccellente per fare formazione a lungo intervallo è su una pista di atletica o un uno-miglio, naturalmente misurato. Completare un giro di prova per vedere se si può fare un quarto alla metà di un miglio in tre a cinque minuti. Se ci vogliono 3 minuti e 30 secondi per eseguire un quarto di miglio, a piedi per 3 minuti e 30 secondi. Per le successive esecuzioni quarto di miglio, cercare di completare la distanza in 3 minuti e 15 secondi; camminare per 3 minuti e 15 secondi. Ripetere questo lungo intervallo, ad alta intensità brucia-grassi allenamento per un totale di otto volte.
    Tempo Training

    formazione Tempo, o intervalli di crociera, è un altro alto intensità di allenamento brucia grassi. L'intensità di questo tipo di esercizio è più difficile di un allenamento di stato stazionario, ma non è così difficile come routine a lungo e breve intervallo. Alterna tra periodi di formazione Tempo di un ritmo un po 'difficile e periodi di un ritmo moderatamente impegnativo. Poiché tempo allenamenti sono più difficili di routine di stato stazionario, questi allenamenti scorso tra 20 e 30 minuti rispetto a una sessione di stato stazionario che può andare fino a due ore. Per ottenere una misura di base del vostro ritmo, dovreste eseguire 3,1 miglia su un tapis roulant o su una pista. Esegui questa distanza il più velocemente possibile quindi dividere il vostro tempo per tre. Questo vi darà il vostro ritmo per un miglio. Run due decimi di miglio più lento del tuo ritmo di gara quindi eseguire un decimo di miglio al vostro ritmo di gara. Continua a questi intervalli di 20 o 30 minuti.