| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Ha peso di addestramento di arresto della crescita?

    La preoccupazione sui possibili effetti negativi dei bambini e degli adolescenti che lavorano con i pesi si basa sulla convinzione che la formazione di peso mina la crescita. Se sei un genitore di un bambino interessato a formazione di peso, si vuole sapere come potrebbe influenzare la sua crescita. Fare un po 'di compiti a casa per determinare se è necessario autorizzare il vostro appassionato di fitness in erba per includere questo tipo di esercizio nelle sue attività fisiche. Ossa osso Sviluppo

    I bambini sono in costante crescita attraverso modifiche strutturali. Scatti di crescita si verificano principalmente durante gli anni dell'adolescenza o adolescente come il corpo rilascia ormoni della crescita che stimolano la crescita. Quegli ormoni colpiscono in particolare placche epifisarie di un bambino - che sono un tipo di cartilagine trovato tra le ossa lunghe. Questo continua ad accadere fino a tarda adolescenza e talvolta nella prima età adulta.
    Pesi e la crescita delle ossa

    La convinzione diffusa che la formazione ritarda la crescita muscolare peso ha suscitato interesse scientifico in materia. In uno studio pubblicato sul "Journal of Sports Medicine", i ricercatori hanno valutato gli effetti della forza di formazione sui bambini. I risultati hanno mostrato che la formazione di peso non ha avuto effetti negativi sullo sviluppo delle ossa. In effetti, uno studio del 2005 pubblicato nel "Journal of Strength condizionata Research" ha dimostrato che l'allenamento di resistenza migliora effettivamente la salute delle ossa e dei muscoli. Pertanto impedendo i vostri figli dal partecipare a sessioni di allenamento con i pesi può causare loro di perdere i benefici per la salute chiave.
    Pesi e Sicurezza

    Se è vero che la formazione di peso non ostacola lo sviluppo delle ossa, deve essere praticato con cautela. Negli studi che hanno dimostrato che la formazione di peso avvantaggia in realtà minori, vale la pena notare che i bambini sono stati attentamente monitorati. Come risultato, erano in un ambiente relativamente sicuro per la formazione di peso. Pertanto, per godere appieno sia la formazione di peso, i bambini hanno bisogno di allenarsi in un ambiente sicuro. Idealmente, essi dovrebbero essere supervisionati da un allenatore o un adulto per garantire che stanno facendo gli esercizi correttamente. Un articolo da "American Family Physician" suggerisce che la maggior parte delle lesioni di formazione di peso nei bambini sono dovuti alla forma non corretta durante il sollevamento pesi pesanti. Come tale, evitare di lasciare i vostri figli sollevare pesi che sono oltre i loro limiti. Quando i muscoli non possono gestire il carico estremo, le loro articolazioni sensibili sono posti sotto stress.
    Nutrizione e salute delle ossa

    esercizio fisico non è l'unica cosa che influisce sulla lo sviluppo osseo del bambino. Una corretta alimentazione gioca un ruolo. Calcio, fosforo, magnesio, vitamina D e proteine ​​sono essenziali per lo sviluppo osseo. Ad esempio, i giovani di età compresa tra 9 e 18 anni di solito hanno bisogno di circa 1.300 mg di calcio al giorno. Incorporare gli alimenti come il latte, verdure a foglia verde scuro, semi di lino e mandorle nella dieta del bambino. Se il bambino è intollerante al lattosio o allergie ai latticini, latte di mandorla è un sostituto ideale. Uno studio del 2011 pubblicato da "Metabolism" ha dimostrato che le mandorle inibiscono la formazione di osteoclasti - che è un tipo di cellule ossee che rimuove il tessuto osseo

    .