| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Si fa a perdere il grasso in ultimo luogo che avete guadagnato It?

    Il processo di perdita di peso può essere una sfida, e non essere in grado di prevedere dove i chili inizierà spargimento primo può essere frustrante. Miti di perdita di peso, come perdere grasso prima in ultimo luogo che avete guadagnato esso, può contribuire alla delusione quando i risultati che ti aspetti non riescono a verificarsi. Tuttavia, per capire come il corpo brucia i grassi e modi si può aiutino a ciò, è possibile realizzare i vostri risultati di perdita di peso di destinazione prima di quanto si possa pensare. Il mito

    Molte persone sono indurre in errore nel pensare che l'ultimo grasso che avete guadagnato sarà il primo grasso si perde. Questo non è vero. Mentre alcuni possono notare la perdita di peso in questa ultima area di aumento di peso, è puramente casuale. Il corpo non selezionare e scegliere dove si brucia il grasso, né è possibile individuare gli aspetti specifici per la perdita di peso. La perdita di peso si verifica in tutto il corpo e nella stessa proporzione che è distribuito in tutto il corpo.
    Come il corpo brucia grassi

    tuo corpo brucia grassi sistematicamente utilizzando stored grasso come energia quando si utilizza più calorie che si consumano. Devi usare 3.500 calorie al fine di bruciare 1 chilo di grasso. Questa energia è preso da cellule di grasso immagazzinato in tutto il corpo e questo processo viene fatto per ogni cellula di grasso in proporzione. Quando a bruciare i grassi, le cellule di grasso si restringono, ma non vanno via, in modo da avere la possibilità di ottenere ancora grande se si inizia a consumare più calorie che si bruciano. | Photos.com Individual Differences

    Ogni persona è diversa, nello stesso modo che i guadagni di tutti il ​​peso in modo diverso, le persone tendono a perdere peso in modo diverso pure. Perdere peso può cambiare la dimensione del corpo, ma non influenzerà il vostro tipo di corpo. Le donne, che tendono ad essere più a forma di pera, possono perdere peso, ma saranno ancora a forma di pera; uomini, che tendono ad essere più a forma di mela, saranno ancora a forma di mela, solo più sottile. Persone bruciare il grasso a vari tassi così a causa di differenze nel metabolismo. Quelli con un metabolismo più veloce può bruciare i grassi più velocemente di qualcuno che ha il metabolismo è più lento. La genetica, gli ormoni e la chimica del corpo in generale sono anche fattori come il vostro corpo depositi di grasso e quanto velocemente si può perdere peso.
    Weight-Loss Metodi

    Sebbene spot-riduzione di grasso non è possibile perdere peso e in ultimo luogo che avete guadagnato esso non si applica sempre, ci sono cose che potete fare per perdere peso su tutto il corpo. Il grasso viene bruciato quando si crea un deficit calorico. Pertanto, partecipando a esercizi aerobici e di forza di formazione può aiutare a bruciare calorie e portare alla perdita di peso. Mayo Clinic consiglia di fare almeno 150 minuti di moderata, o 75 minuti di vigorosa attività aerobica a settimana per mantenere il peso, e di più se si sta cercando di perdere peso. Inoltre, essi suggeriscono di impegnarsi in esercizi di potenziamento muscolare almeno due volte alla settimana per aiutare con questo obiettivo. Coerentemente mangiare una dieta povera di grassi aiuterà anche a perdere peso, riducendo il numero di calorie che si consumano rispetto all'importo che il corpo utilizza ogni giorno.