| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • La durata di un Warmup Esercizio

    Il riscaldamento correttamente prima di esercizio fisico può aiutare a ridurre la probabilità di subire un infortunio e può anche assicurare di avere un allenamento efficace e divertente. Tipicamente, warmups ultimo tra i cinque ei 20 o più minuti. La durata del riscaldamento dipende da una serie di fattori, in modo da assicurarsi di modificare il contenuto e la lunghezza del vostro riscaldamento di conseguenza. Intensità di esercizio

    Il più duro si intende formare, il più a lungo il vostro riscaldamento dovrebbe essere. Se stai facendo sprint di velocità massima o il sollevamento pesi pesanti, ci vorrà più tempo per prendere il vostro corpo dal suo stato di pre-esercizio per essere pronto ad andare tutti fuori. Al contrario, se si sta facendo un allenamento a bassa intensità come il jogging leggero o percorso a piedi, un riscaldamento molto più breve è più appropriato.
    Età

    articolazioni e muscoli più vecchi sono generalmente meno mobile e meno elastica di giunti di giovani e muscoli. Dove si allenano più giovani possono essere pronti per l'allenamento dopo un breve riscaldamento, esercizi anziani hanno bisogno più tempo per preparare i loro corpi per l'allenamento a venire. Questo tempo di riscaldamento supplementare dovrebbe essere speso per la mobilità articolare e la flessibilità per risolvere il comune e rigidità muscolare spesso inerente con l'età avanzata. Articolazioni che soffrono di osteoartrite possono anche essere ulteriormente riscaldati utilizzando manicotti in neoprene.
    Temperatura

    Se il vostro allenamento sta andando a prendere posto nelle temperature fredde o voi sentire freddo, il tuo riscaldamento dovrebbe essere più lungo. Quando si ha freddo, la circolazione del sangue tende ad essere diretto più verso gli organi interni e lontano dalle vostre estremità, nel tentativo di mantenere la temperatura interna. Per avere un buon allenamento sicuro, è necessario reindirizzare il sangue ai muscoli, e questo significa un più lungo di riscaldamento normale. D'altra parte, se si sta esercitando in un ambiente caldo, un riscaldamento più corta è più appropriato.
    Ora del giorno

    Se ti piace di esercitare come prima cosa al mattino o dopo un lungo periodo di soggiorno, è necessario aumentare la durata del vostro riscaldamento. Essere immobile può lasciare i muscoli e le articolazioni sensazione rigida e il corpo mal preparato per l'esercizio vigoroso. Inoltre, trascorrere del tempo in più mobilitare la schiena per garantire questo comune importante, complessa e potenzialmente fragile, è pronto per l'allenamento programmato.