| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • L'effetto biochimico dell'Esercizio Fisico

    Il tuo corpo è come un laboratorio di chimica vivace - una vasta gamma di complesse reazioni chimiche è costantemente accadendo al suo interno. Dalle funzioni del tessuto adiposo per la produzione di proteine, questi processi biochimici sono indispensabili per il vostro corpo a funzionare correttamente. L'esercizio fisico influenza fortemente questi processi - in senso buono. Si infiamma il grasso in eccesso, rafforza la sintesi delle proteine ​​per la crescita muscolare, migliora la VO2 max e migliora soglia del lattato. Grassi

    Il tuo corpo immagazzina le calorie in eccesso dai cibi che mangiamo in forma di tessuto adiposo o grasso corporeo. Il grasso in eccesso viene immagazzinato nel corpo sotto la pelle, che è conosciuto come grasso sottocutaneo. Tuttavia, il grasso intorno alla zona della pancia è più pericoloso perché una maggioranza di essa è grasso viscerale, che è un tipo di grasso che viene memorizzato intorno agli organi vitali. Il grasso viscerale mina la vostra salute attraverso il rilascio di sostanze chimiche nocive. Quelle sostanze chimiche aprono la strada a malattie croniche come le malattie cardiache, il diabete e il cancro. Fortunatamente, il grasso viscerale è sensibile a esercizio fisico - esercizio particolarmente aerobica e l'interval training ad alta intensità. Per esempio, uno studio del 2011 pubblicato dal "American Journal of Physiology", ha dimostrato che l'esercizio aerobico è particolarmente efficace a incenerire il grasso della pancia.
    Sintesi proteica

    Gli amminoacidi che compongono le proteine ​​svolgono nel ruolo fondamentale nella biochimica del vostro corpo. La sintesi proteica è essenziale per lo sviluppo di peli, ossa e tessuto muscolare. L'esercizio fisico influenza la sintesi delle proteine, dando il vostro corpo uno stimolo per crescere di più il tessuto muscolare. Quando le fibre muscolari sono stati sovraccaricati a seguito di intensa attività fisica, il vostro corpo si adatta alla tensione crescente, aumentando la massa muscolare. L'allenamento di resistenza è particolarmente efficace per aumentare la forza muscolare e la dimensione. Per massimizzare la forza muscolare, l'esercizio a circa il 85 per cento della vostra capacità massima o eseguire 3-8 ripetizioni.
    VO2 Max

    VO2 max o massimo consumo di ossigeno è la massima quantità di ossigeno che il corpo può utilizzare durante l'attività fisica. Sebbene VO2 max è fortemente influenzato da fattori genetici, si può migliorare attraverso l'attività fisica. Dal cardio o esercizio aerobico dipende da ossigeno, regolare esercizio aerobico migliora il VO2 max. Per massimizzare la VO2 max guadagni, di intensificare l'allenamento aerobico eseguendo esercizi come l'interval training. Per esempio, uno studio del 2008 ha pubblicato "Medicine and Science in Sports and Exercise" ha mostrato che aerobico a intensità più elevate è più efficace per migliorare la VO max di intensità inferiore.
    Soglia del lattato

    L'accumulo di acido lattico nel sangue è uno dei correlati della fatica muscolare da esercizio intenso. Durante l'intenso esercizio fisico o allenamento anaerobico, il tuo corpo non è in grado di produrre abbastanza ossigeno per abbattere i carboidrati in carburante per l'esercizio. Come tale, il corpo si rompe carboidrati o glicogeno giù memorizzati in un processo noto come glicolisi anaerobica. Questo processo produce un sottoprodotto noto come acido lattico. Avere una soglia elevata di lattato significa che il vostro corpo è in grado di rimuovere l'acido lattico in modo rapido ed efficiente dal tuo sangue. L'esercizio fisico regolare migliora la vostra soglia del lattato. Formazione regolare del peso, sprint, l'interval training ad alta intensità o di qualsiasi esercizio che richiede di essere vicino o presso il vostro VO2 max è efficace per migliorare la vostra soglia del lattato.