| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Che cosa è meglio:? Zumba o kettlebell

    Una volta che hai avuto abbastanza di sentirsi sovrappeso e pigro, il vostro prossimo ordine del giorno è quello di scegliere un allenamento per aiutare a entrare in forma. Anche se si dispone di una varietà di scelte a vostra disposizione, allenamenti come Zumba e allenamento con kettlebell sono interessanti. Ogni allenamento ha vantaggi specifici, e mentre né l'esercizio fisico è fondamentalmente superiore all'altro, si potrebbe soddisfare di più per i vostri obiettivi di fitness. Zumba

    Zumba è un veloce, allenamento di ballo in stile che è prevalente in molte palestre e centri fitness. Danza Parte, parte up-tempo aerobica, questo esercizio si basa su un istruttore e musica allegra per contribuire a elevare la frequenza cardiaca e il consumo di ossigeno, come si bruciano calorie. Se il vostro obiettivo fitness principale è perdere peso, bruciare i grassi, Zumba è la scelta ideale. Secondo HealthStatus, una persona che pesa 155 chili si bruciano 418 calorie durante una lezione di Zumba 45 minuti. Assunzione di più classi di Zumba a settimana può aiutare a creare il deficit calorico necessario per costruire un corpo più snello.
    Kettlebells

    Kettlebell sono un'alternativa ai pesi liberi tradizionali come manubri e bilancieri, e la loro progettazione gestito consente di eseguire una lunga lista di esercizi con loro, tra cui pliometria. Sollevamento pesi tradizionale non è un modo efficace per bruciare calorie; HealthStatus osserva una persona 155-pound si bruciano solo 181 calorie in 45 minuti di sollevamento pesi. Tuttavia, se voi personalizzare il vostro approccio con i kettlebell per imitare l'interval training ad alta intensità impiegando frammenti e altalene, si bruciano molte più calorie.
    Zumba Vantaggi

    Mentre ci si sposta a tempo con la musica a una classe Zumba, potrebbe essere così divertente che si dimentica si sta lavorando. Nonostante il lato divertente del workout, l'American Council on Exercise riporta che sia un modo efficace per entrare in forma. Uno studio ha trovato ACE partecipanti Zumba sperimenteranno un'elevata frequenza cardiaca durante la classe e l'uso di molti grandi gruppi muscolari. Come tale, la scelta di Zumba come l'allenamento di scelta è l'ideale se si desidera perdere peso o mantenere il vostro fisico atletico.
    Kettlebell Vantaggi

    Se si utilizza kettlebell per eseguire tradizionali esercizi di allenamento della forza, come si stringe nelle spalle e riccioli, riceverai diversi vantaggi. MayoClinic.com osserva vantaggi di allenamento di forza includono forte densità ossea e aumento della capacità di resistenza. Tuttavia, se si esegue l'allenamento kettlebell con un tempo veloce, l'ACE riporta l'allenamento può aumentare la frequenza cardiaca a un tasso molto più elevato di quello di formazione peso standard. Utilizzando questa strategia, un allenamento kettlebell può essere l'ideale per le persone che vogliono perdere grasso e costruire il muscolo.