| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come regolare Deraileurs biciclette

    Il deragliatore è un braccio mobile che controlla la posizione della catena della bicicletta su biciclette multi-orientati. Il deragliatore anteriore è piuttosto semplice gabbia che spinge la catena su o in giù tra le corone anteriori. Il deragliatore posteriore è un braccio leggermente più complicato che esegue un'azione simile per la cassetta quando anche il tensionamento della catena usando una molla. Un deragliatore che è fuori di regolazione rende lo spostamento attraverso le diverse marce difficile o impossibile. Mantenere un deragliatore a una corretta regolazione permette la trasmissione per funzionare correttamente, e ti dà una gamma completa di ingranaggi opzioni per superare ogni livello di pendenza. Cose che ti serviranno
    a croce cacciavite
    catena strumento
    Allen Wrench Set
    Mostra Altre istruzioni
    Regolazione del Deragliatore
    1

    la catena sulla corona più grande catena, threaded attraverso la gabbia del deragliatore anteriore. Serrare il deragliatore intorno al telaio della bicicletta, ma lasciare spazio per il movimento su e giù per la regolazione.
    2

    Regolare l'angolo della posizione morsetto sul deragliatore. Nel serraggio il deragliatore al telaio della bicicletta, impostare l'angolo del deragliatore, cercando giù sulla gabbia dall'alto e impostandola parallelo alla linea centrale del telaio.
    3

    Regolare l'altezza del deragliatore anteriore. Il cambio deve essere il più basso in quanto può essere senza colpire la catena mentre viaggia intorno alla più grande anello della catena, ovvero circa 2 mm più in alto rispetto ai denti della corona più grande catena.
    Regolazione del deragliatore posteriore
    4

    Regolare la vite di arresto marcia bassa con il cacciavite Phillips. La vite di limite marcia bassa deve essere abbastanza lontano che il braccio del deragliatore solleva la catena sul pignone più grande sulla cassetta, ma non abbastanza da buttare la catena sopra la cassetta nel raggi. Questa vite è solitamente contrassegnato con una "L"
    5

    Regolare la vite di arresto marcia alta con il cacciavite Phillips. Il braccio di deragliatore dovrebbe viaggiare abbastanza lontano per ottenere la catena sul pignone più piccolo della cassetta, ma non abbastanza da spingerlo sopra l'ingranaggio e cuneo esso tra la cassetta e il telaio. Questa vite è solitamente contrassegnato con una "H"
    6

    Regolare l'indice del deragliatore. Questa regolazione viene effettuata con una piccola manopola situata dove il cavo incontra il deragliatore. Avviare la regolazione in marcia più alta.
    7

    Clicca il cambio, una volta, per la marcia successiva. Se la catena non viaggia alla prossima pignone più grande, girare la canna della manopola di regolazione in avanti di un mezzo giro a stringere il cavo. Cercate di non oltre-girare la vite di regolazione.