| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Linee guida ACSM per Situps Donna

    L'American College of Sports Medicine offre una guida per la salute e la forma fisica, e anche questioni di norme per le prove di idoneità fisica. La prova di resistenza addominale, a volte chiamato il test situp, misura la capacità di mantenere la resistenza addominale per 60 secondi. L'ACSM fissa obiettivi situp numerici separati per uomini e donne, e queste linee guida sono utilizzati come parte di un test di fisica generale. Si potrebbe fare un test del genere con un personal trainer per determinare la vostra forma fisica, o come parte di un test per un posto di lavoro con un requisito di idoneità. Posizionamento

    Per eseguire la prova di resistenza addominale, si trovano a terra con le ginocchia piegate con un angolo di 90 gradi. Metti le braccia piatto al vostro fianco ed esteso verso le dita dei piedi, e posto a nastro sul pavimento nel punto di mano ha colpito. Quindi misurare 10 centimetri oltre il primo pezzo di nastro, e mettere un secondo pezzo di nastro adesivo sul pavimento. Mentre si svolgono addominali, la punta delle dita si estenderà oltre il secondo pezzo di nastro adesivo.
    Esecuzione Situp

    partire con la schiena a terra e le ginocchia piegate, usare i muscoli addominali - non il collo o le braccia - per tirare il busto fuori del terreno, mantenendo le braccia dritto. Quando la punta delle dita estendono il secondo pezzo di nastro, tornare alla posizione di partenza e ripetere situp. Si dovrebbe aumentare il vostro corpo non cercate oltre il secondo pezzo di nastro adesivo. | Photos.com Linee guida

    ACSM stabilisce obiettivi situp basate sia su età e sesso. Per una donna sotto i 20 anni di età, 25 o meno addominali è considerato molto povero. Venticinque a 28 addominali in un minuto è scarsa, 29-32 addominali è giusto, e da 34 a 36 addominali è buona. Esecuzione 37-46 sit-up è eccellente, e 49-55 è superiore. Con l'età, il numero di addominali ti viene richiesto di fare per ottenere un punteggio di "buone" o superiore diminuisce. In età da 30 a 39, 26 o più addominali è considerato buono, mentre le donne over 60 sono considerate superiori se possono fare più di 20 addominali.
    Costruzione di forza

    idoneità fisica linee guida di misura forza attuale di ACSM e fitness, e non sono una misura assoluta delle proprie capacità. Allenamento quotidiano può aumentare il numero di addominali che si possono fare e aumentare la vostra forma fisica generale. Praticare la prova quotidiana può aiutare a guadagnare forza addominale, e regolare addominale e indietro stretching può ridurre il dolore e la tensione mentre si fa il test.