| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • I tempi di Risolvere i Vitelli

    I polpacci sono uno dei gruppi muscolari più piccoli, ma questo non significa che essi hanno poca importanza. Le tue gambe ti assistono quotidianamente quando si cammina, stare in punta di piedi, fare sport, bicicletta, danza, salire le scale e guidare la vostra auto. I vitelli devono tempistica corretta durante l'esercizio, tra le serie e tra gli allenamenti per migliorare la forza e il movimento senza dolore. Timing Durante l'allenamento

    Il contratto polpacci quando si sollevano i talloni e spostare il peso sulle dita dei piedi. Quando si lavora fuori i polpacci, è possibile farlo seduti o in piedi, e con o senza resistenza aggiuntiva, come ad esempio un manubrio. La tempistica del movimento è importante in modo che si sta utilizzando i muscoli e non lo slancio per sollevare e abbassare i talloni. Utilizzare due secondi per sollevare i talloni e quattro secondi per abbassare loro in un movimento controllato lento.
    Timing di serie e ripetizioni

    I tempi e il numero di serie e ripetizioni varia per supportare i vostri obiettivi di allenamento. L'American Council on Exercise raccomanda a cominciare da una serie di otto a 12 ripetizioni per evitare troppo, troppo presto. Aumentare gradualmente il numero di set di due o tre. Quando si è in grado di completare tre serie da 12 ripetizioni, aumentare la quantità di resistenza da parte sia l'aggiunta di un manubrio o in possesso di un contenitore da due litri piena d'acqua.
    Resto

    vostri polpacci necessitano di riposo tra ogni serie di tacco solleva. Dal momento che i vitelli non sono un grande gruppo muscolare, il vostro tempo di riposo è più breve di quella di un grande gruppo muscolare, come ad esempio la schiena. Usa tra cinque secondi e due minuti per tra-set di riposo. Se il vostro obiettivo è quello di migliorare la massa muscolare, il riposo per circa 60 secondi. Se i vostri obiettivi è quello di sviluppare la forza e la resistenza del polpaccio, il resto solo il tempo che necessario per sentirsi recuperato con forza sufficiente per completare il vostro set successivo. Se non si riesce a completare un'altra serie di 12 ripetizioni, aumentare la quantità di tempo di riposo.
    Recupero giorni | Appartamenti di muscoli del polpaccio

    sono danneggiati quando si rafforzarli. Si creano piccoli strappi nei muscoli, che vengono poi riparati. Questo processo è ciò che aumenta la vostra forza. Si richiede da 24 a 48 ore per guarire completamente i muscoli. Riposare per almeno 24 ore tra le sessioni. Se si torna alla vostra routine e sono ancora deboli, aumentare il numero di giorni tra le sessioni.