| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Vivere Esercizi Camera di ali di pipistrello

    ali di pipistrello è un colloquiale poco lusinghiero che descrive molli, flaccide braccia - in particolare la parte posteriore delle braccia. Più associato con le donne rispetto agli uomini, questa condizione è nota anche come ali bingo e pranzo braccia signora. I muscoli della parte superiore del braccio posteriore si chiamano i tricipiti e colpire questi muscoli con alcuni esercizi di tonificazione specifici possono fare molto per prevenire o addirittura curare quelle braccia ali di pipistrello. Considerazioni

    avendo cura di individuare i vostri tricipiti muscoli aiutare il tono e rafforzarli, ali di pipistrello sono tanto di avere troppo grasso corporeo come stanno avendo troppo poco il tono muscolare. Per perdere il grasso, assicurarsi di effettuare regolazioni sensibili alla vostra dieta e anche iniziare a fare più esercizio fisico. Indirizzare i tricipiti due o tre volte a settimana e fare abbastanza ripetizioni che i muscoli si sentono stanchi. L'ultimo paio di ripetizioni dovrebbe essere impegnativo, ma ancora completato in buona forma. Il numero effettivo di ripetizioni dipende dalla vostra forza la resistenza che si sta utilizzando. Se siete nuovi a lavorare fuori, conducono una vita sedentaria di recente o sono notevolmente in sovrappeso, consultare il medico prima di iniziare un nuovo regime di allenamento.
    Esercizi a corpo libero

    È don ' t devono avere accesso a tutte le apparecchiature di allenamento per indirizzare i tricipiti - il vostro corpo può essere la vostra palestra personale. Push-up e tuffi sono entrambi efficaci tricipiti toner e possono essere modificati per soddisfare il vostro livello personale di fitness. Fare flessioni sulla punta dei piedi per un allenamento duro o una goccia per le ginocchia per renderli più facili. Mani strette lavorare i tricipiti più larghe mani. Tuffi, eseguiti tra due sedie o su un gradino o panchina, sono più facili con le gambe piegate e piedi vicino al tuo culo o più difficile con le gambe distese.
    Resistance Band Esercizi

    Bande di resistenza

    sono una vera e propria palestra in un sacco e sono l'ideale per l'uso domestico. Leggero e portatile, è possibile replicare molti tradizionale bilanciere, manubri e l'esercizio della macchina utilizzando le bande di resistenza. Loop tua band sopra la parte superiore di una porta e di eseguire tricipiti push-bassi o stare sulla tua band, la cerniera il busto in avanti e fare tricipiti tangenti. Entrambi gli esercizi sono efficaci tricipiti tenditori.
    Esercizi con i pesi

    Anche se non si ha accesso a manubri o bilancieri, è ancora possibile eseguire esercizi di allenamento con i pesi . Bottiglie d'acqua, lattine, piccole pietre o qualsiasi oggetto sufficientemente pesante possono essere utilizzati per la formazione di peso. Tenere una bottiglia d'acqua in entrambe le mani e sollevare le braccia sopra la testa. Piega i gomiti e abbassare il peso dietro la testa e poi raddrizzare di nuovo le braccia. In alternativa, si trovano sulla schiena con un peso in ogni mano. Premere i pesi fino al prolungamento del braccio pieno e poi piegare le braccia e toccare leggermente i gomiti al pavimento.