| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Quanto dovrebbe durare un Full-Body Workout ultima?

    Facendo troppo tempo può portare a sintomi di sovrallenamento, mentre troppo breve un allenamento non fornirà i risultati desiderati. Trovare quella di mezzo è essenziale per ottenere i migliori risultati possibili dal vostro allenamento. L'American College of Sports Medicine (ACSM) raccomanda adulti ottenere 150 minuti di esercizio aerobico ogni settimana insieme a due o tre allenamenti allenamento di resistenza. Sia che il vostro programma di allenamento per tutto il corpo coinvolge cardio, allenamento con i pesi o una combinazione di entrambi, la durata ottimale allenamento rimane piuttosto standard. Livello di intensità

    l'intensità di allenamento gioca un ruolo importante nel determinare la durata di allenamento ideale. Il tuo corpo in grado di gestire l'esercizio di moderata intensità, circa il 50 al 70 per cento il livello di massimo sforzo, per più di esercizio fisico vigoroso eseguito a 70 al 90 per cento del tuo sforzo massimo. Sulla base delle raccomandazioni ACSM, 30 a 60 minuti di moderato esercizio fisico è ottimale per la maggior parte delle persone, mentre 10 a 30 minuti è consigliato per l'esercizio vigoroso.
    Pesi Durata

    sessioni di allenamento con i pesi per tutto il corpo non dovrebbe durare più di 60 minuti, ma il tempo ottimale può essere più vicino a 45 minuti. Dopo 45 minuti di allenamento con i pesi pesanti, i livelli di testosterone cominciano a scendere a livelli normali, mentre il cortisolo, l'ormone può iniziare ad aumentare la produzione nel corpo, portando ad un aumento deposito di grasso e la potenziale perdita di massa muscolare. Non è difficile ottenere un allenamento completo del corpo schiacciato in 45 a 60 minuti. Assicurati di esercitare ogni gruppo muscolare con tre serie da 10 a 12 ripetizioni e solo di riposo di circa 60 secondi tra ogni serie.
    Sovrallenamento

    Se spendere 60 minuti o che esercitano in palestra ogni giorno, sei a rischio di sovrallenamento. I sintomi di sovrallenamento includono indolenzimento delle ossa e delle articolazioni, perdita di concentrazione, mancanza di motivazione e di altipiani nei risultati. E 'controproducente per la persona media di esercitare per più di 60 minuti a un ritmo moderato o 30 minuti ad un ritmo vigoroso. Il tuo corpo può cominciare a perdere realmente muscolare magra e aumentare il deposito di grasso, se ci si allena troppo duro per troppo tempo. Il riposo è una parte fondamentale della costruzione muscolare magra e il recupero da ogni allenamento. Obiettivo per circa 48 ore di riposo tra intenso allenamento di resistenza allenamenti.
    Sicurezza

    Ognuno è diverso, con diversi livelli di forma fisica, l'età, il sesso, le condizioni di salute già esistenti e obiettivi. Quindi è difficile raccomandare una durata esatta di allenamento che funziona per tutti. Il medico è una grande fonte per determinare un punto di partenza su misura per il vostro livello di forma fisica e gli obiettivi. I principianti dovrebbero iniziare in circa 30 minuti per allenamento a intensità moderata. I progressi fino ad un massimo di 60 minuti per sessione, come il tuo corpo migliora fisicamente, o mantenere la durata di allenamento lo stesso, ma aumentare il livello di intensità per progredire verso la vostra salute e obiettivi di fitness.