| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come misurare l'intensità di un allenamento addominale

    Misurare l'intensità del vostro allenamento ab è importante perché è necessario aumentare costantemente l'intensità, come si ottiene più forte per evitare di altipiani nel vostro muscolo e la forza guadagni. Si può anche impedirti undertraining o sovrallenamento in modo da poter guadagnare il muscolo al vostro ritmo più efficace. È possibile utilizzare la quantità di peso si solleva, un monitor della frequenza cardiaca, il livello di sforzo percepito e il test di parlare per monitorare l'intensità. Istruzioni
    1

    Misurare l'intensità di allenamento ab utilizzando la quantità di peso che si utilizza per peso libero e peso della macchina esercizi ab. Tenere traccia della quantità di peso si utilizza con un numero costante di serie e ripetizioni per i diversi esercizi. Secondo l'American Council on Exercise, una quantità ideale di peso da sollevare è un importo che affatica dopo aver fatto otto a 12 ripetizioni. Non si dovrebbe essere in grado di sollevare il peso con la forma corretta e controllo lento dopo 12 ripetizioni. Se è possibile, spostare fino a un peso più pesante.
    2

    Indossare un cardiofrequenzimetro per cardio allenamenti ab o un vigoroso allenamento ab potenziamento muscolare. Una frequenza cardiaca superiore indica maggiore sforzo e consumo calorico. Calcolare la frequenza cardiaca massima sottraendo la vostra età da 220. Quindi calcolare le zone di intensità moltiplicando le seguenti percentuali di frequenza cardiaca massima. La tua zona di intensità dell'allenamento della luce è a 40 e il 50 per cento della frequenza cardiaca massima. Attività moderata è nella zona cardio tra il 50 e il 70 per cento, e l'attività vigorosa è fatto al 70 al 85 per cento.
    3

    Prestare attenzione a come ci si sente a misurare l'intensità. Esercizio di luce si sente facile e difficilmente cambia il respiro a tutti. Moderatamente intenso esercizio fisico si sente un po 'difficile - di solito si interrompe un sudore dopo 10 minuti e il tuo respiro è più veloce ma non esaurita. Attività vigorosa sente impegnativo, di solito sia fisicamente che mentalmente. Il tuo respiro è veloce e sicuramente rompere un sudore facendo un allenamento vigoroso. Se siete a corto di fiato o sei nel dolore, si può forzarne te a troppo alto di un livello di intensità. La quantità di sensazione di bruciore o fastidio sentire nei muscoli addominali può anche aiutare a misurare l'intensità.
    4

    Effettuare il test di parlare durante l'esercizio. Quando si fa esercizio fisico leggero e moderato, di solito si può portare avanti una conversazione, ma sono troppo attivo per essere in grado di cantare. Fare esercizio fisico vigoroso, non si può dire più di due parole alla volta, senza prendere fiato. Recitando un mantra o qualcosa che si ha familiarità con, come il Giuramento di fedeltà, è un test efficace per misurare il livello di intensità.