| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • È un mini trampolino sicuro per una persona anziana?

    Un mini trampolino può essere utilizzato per lavorare su una serie di obiettivi di fitness, come il miglioramento dell'equilibrio e l'esecuzione di esercizio aerobico con impatto ridotto. Tuttavia, a causa della superficie instabile, si deve fare attenzione usando il trampolino se è anziano. A causa dell'aumentato rischio di cadute e lesioni quando si invecchia, si consiglia di utilizzare il trampolino con l'assistenza di un corrimano o di uno spotter - una persona abbastanza forte da rompere la sua caduta, se necessario - o scegliere un esercizio alternativo per completare il vostro allenamento di routine. Pericolo di caduta e le lesioni

    Il tasso di cadute per gli anziani è molto più alto rispetto a qualsiasi altro gruppo di età adulta, i Centri per il Controllo delle Malattie e la Prevenzione rapporti che uno su tre adulti dai 65 anni caduta ogni anno. Le cadute sono la principale causa di decessi per infortuni legati a ogni anno di questo gruppo e il risultato in molti ricoveri, ad esempio, ci sono stati 662.000 ricoveri a causa di cadute negli Stati Uniti nel 2010. Il tasso di mortalità e significativa salita lesioni con aumento ogni decennio di età, ponendo una maggiore importanza alla sicurezza come l'età.
    Utilizzando un Spotter

    Utilizzando un trampolino può essere controindicato per voi se siete una persona anziana con problemi di bilanciamento. Tuttavia, poiché la superficie instabile del trampolino può aiutare a indirizzare i tuoi muscoli di bilanciamento e migliorare il vostro tempo di reazione quando si perde l'equilibrio, è possibile utilizzare il mini trampolino con cura. Molti mini trampolini hanno un corrimano opzionale. In alternativa, avere qualcuno servire come uno spotter proprio accanto a te, ti tiene intorno alla vita alla prima e poi di passare al solo stando al vostro fianco come il saldo migliora, in modo da poter più facilmente ritrovare il vostro equilibrio e ridurre il rischio di cadute.
    Piano-Based Esercizi Pre-Trampolino

    Potete preparare il vostro corpo per il mini trampolino routine, migliorando l'equilibrio mentre a terra. Avere uno spotter o una sedia vicina al preparatevi con se si perde l'equilibrio. Inizia in piedi su un piede e costruire la vostra capacità fino a poter fare questo per tre minuti senza perdere l'equilibrio. È possibile avanzare per inoltrare calci o calci di lato per sfidare ulteriormente il vostro equilibrio.
    Comune Impact

    Si consiglia di utilizzare il mini trampolino per contribuire a ridurre l'impatto sulle articolazioni nell'esercizio. Se si dispone di un buon equilibrio e l'esercizio fisico spesso, questo può essere una soluzione efficace per voi. Tuttavia, se il trampolino non è sicuro per voi, ridurre l'impatto congiunto esercitando su superfici morbide, come erba o sabbia, e indossando il miglior impatto di riduzione calzature. Consultare il proprio medico se il mini trampolino è un buon esercizio per voi.