| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • È brutto lavorare con dolori muscolari?

    Se è il tuo primo allenamento ogni tanto o sei un attrezzo ginnico di lunga data che ha improvvisamente sentire il dolore di un allenamento lungo, essendo rigido e dolorante da esercizio non è mai divertente. Non solo rendono difficile muoversi, ma può anche avere Sei preoccupato per quello che sta per accadere durante l'allenamento successivo. Non sarà male a voi stessi facendo un altro allenamento presto - così a lungo in quanto è all'interno di ragione. Nozioni di base di Essere Mal

    Quando ti senti veramente dolorante dopo un allenamento, stai vivendo quello che sta più formalmente conosciuto come dolore muscolare a insorgenza ritardata. Quando si lavora fuori i muscoli sperimentano piccoli strappi nelle fibre, che ti fa sentire dolore. Quelle lacrime sono i siti in cui il nuovo tessuto muscolare crescerà di conseguenza - così mentre ti senti il ​​dolore, essere sicuri che si sta costruendo il nuovo muscolo. Questo tipo di dolore di solito dura solo 3-5 giorni.
    Pesi Preoccupazioni

    Si può sperimentare che dolore da sollevamento pesi, fare aerobica o quasi ogni tipo di esercitare, ma se sei dolorante per l'allenamento della forza, è avere un paio di cose da ricordare. Per dare quelle fibre muscolari tempo per riparare quelle lacrime e costruire nuovi tessuti, dare loro riposo di almeno un giorno completo tra le sessioni di sollevamento, ricorda MayoClinic.com. Se si vuole colpire la sala pesi ogni giorno, alternare il vostro programma. Ad esempio, eseguire esercizi per la parte superiore del corpo in un giorno, poi le gambe la prossima.
    Altro esercizio

    Se sei dolorante per l'esercizio aerobico , take it easy - ma non dovete smettere di lavorare fuori tutti insieme, soprattutto se i muscoli non sono doloranti al tatto. Invece di frequentare un altro giro di quel culo-busting classe di spin, per esempio, prendere un "riposo attivo" giorno. Che stimolerà il flusso di sangue e di eliminare alcuni prodotti di scarto - che contribuirà a riparare i muscoli, come esercizio di scienza professore David Docherty, Ph.D. detto "Mens Health". Vai a fare una passeggiata o in bicicletta intorno al vostro quartiere, per esempio. Se si decide di fare un altro allenamento intenso, si potrebbe scoprire che il dolore va via durante l'allenamento, ma può tornare ancora di più quando hai finito.
    Attenuare il dolore

    Se siete nel bel mezzo di un grave attacco di DOMS, il tempo è davvero il miglior rimedio. Nel giro di pochi giorni, si potrebbe iniziare a sentirsi meglio. Ottenere un massaggio o con un rullo di schiuma su se stessi può aiutare con alcuni del dolore. Farmaci anti-infiammatori possono alleviare il dolore e ridurre l'infiammazione, ma in base ad esercitare la scienza professore Dr. Len Kravitz, gli effetti collaterali negativi di questi farmaci, come disturbi gastrointestinali, li rendono meno ideale. Che cosa fa di lavoro, in base a Kravitz: un buon warm-up. Prima che il vostro prossimo allenamento, passeggiare o fare jogging lentamente per cinque a 10 minuti prima di iniziare.