| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Si deve fare Ab esercizi e pesi prima o dopo Cardio?

    Non ci vuole un esperto di fitness per capire che quando si tratta di piani di allenamento, non troverete un one-size-fits-all approccio che meraviglie di lavoro per tutti. Infatti, modificando tutto, dalla scelta degli esercizi a fine esercizio crea un allenamento personalizzato. Di conseguenza, decidere se fare ab esercizi e pesi prima o dopo esercizi cardio dipende dai vostri obiettivi. Consultare un medico prima di iniziare un nuovo piano di allenamento. Migliorare Forza

    Quando si considera l'ordine in cui eseguire gli esercizi durante gli allenamenti, concentrarsi su ciò che stai sperando di realizzare. Se il vostro obiettivo primario è quello di migliorare la forza nei vostri addominali e degli altri muscoli per i quali si eseguono esercizi ponderati, si dovrebbe risparmiare cardio per ultimo. La ricerca dal marzo edizione 2010 del "Journal of Sports Science & Medicine" indica che la prima si lavora un muscolo durante la sessione di allenamento, più forza che il muscolo tende a guadagnare. Se aspettate fino a dopo cardio per eseguire esercizi di peso, non sarà possibile ottenere il massimo degli esercizi di allenamento della forza.
    Fat Burning

    Se sei colpire la palestra con l'intenzione di bruciare il grasso il più possibile, l'esecuzione di esercizi con i pesi è anche a vostro vantaggio. Secondo uno studio della questione del febbraio 2007 "Medicine and Science in Sports and Exercise," l'esecuzione di esercizi di cardio dopo il sollevamento pesi sessioni si traduce in un più alto tasso di consumo dei grassi di quando cardio viene eseguita prima di qualsiasi altro esercizio. Bruciare il grasso in eccesso aumenta il vostro fisico e migliora la vostra salute generale.
    Forza e le prestazioni

    Se il vostro obiettivo primario è quello di stabilire un record personale durante l'allenamento , iniziare l'allenamento con qualsiasi tipo di esercizio fisico è al centro dei vostri sforzi. Per esempio, se si desidera impostare un record di velocità sul tapis roulant, eseguire cardio prima ab esercizi e allenamento con i pesi. In questo modo avrai più energia per le prestazioni cardio. In alternativa, se si spera di impostare un sollevamento pesi migliore, lasciare cardio fino all'ultimo in modo da non sprecare energia su cardio avresti bisogno per il sollevamento.
    Miglioramenti di recupero

    Per gli atleti, una sfida può essere in equilibrio la formazione con la concorrenza. Allenamenti hanno il potenziale per migliorare la vostra forza e le prestazioni, ma possono anche essere faticoso, che ostacola la vostra abilità. Adeguato bilanciamento allenamenti e partite spesso dipende da come si recupera dalla formazione. Secondo uno studio 2013 febbraio dal "Journal of Strength e condizionamento Research", gli atleti sperimentano miglioramenti di recupero durante l'esecuzione di cardio dopo esercizi con i pesi. Migliore recupero può significare migliorare i risultati in successive competizioni atletiche.