| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Gli effetti immediati si sente o vede dopo esercizio

    Se hai scelto di iniziare l'allenamento per perdere peso o aumentare la massa muscolare, probabilmente ci vorranno un periodo di settimane prima di poter vedere risultati tangibili. Anche se questi risultati potrebbero non essere immediatamente evidente, altri effetti di esercizio legati sarà evidente alla fine di ogni allenamento. Gli effetti immediati di esercizio riguardano la vostra salute fisica e mentale. Sentimenti di felicità

    Se hai mai sentito parlare "alto, del corridore", potreste essere sorpresi il termine di conoscere un tale sentimento non è esclusiva di esecuzione. Quando si esercita, se si sta eseguendo, nuotare, ballare o fare sport, il tuo corpo rilascia endorfine, sostanze chimiche del cervello MayoClinic.com chiama "sentirsi bene neurotrasmettitori." Durante e dopo l'allenamento, è comune a sperimentare sentimenti di felicità . Se foste stressati o sconvolto all'inizio del vostro allenamento, questi sentimenti potrebbero essere spariti.
    Aumento della frequenza cardiaca

    Anche se potrete sperimentare un aumento della frequenza cardiaca su cominciando a esercitare da soli nel vostro allenamento, è spesso possibile per non rendersi conto di quanto sia difficile il cuore sta pompando fino a quando ci si ferma. Elevare la frequenza cardiaca, a condizione che rimanga all'interno della zona di frequenza cardiaca per la tua età, non ha benefici per la salute a lungo termine. Lavoro fuori può aiutare a battere il cuore ad un tasso inferiore durante il riposo, il che significa che il cuore non ha bisogno di lavorare duro.
    Boosted Energia
    Livello

    Potrebbe sembrare logico che un allenamento intenso può farti sentire lento e affaticato, ma il contrario è spesso vero. Dopo aver completato l'allenamento, e nelle ore che seguono, è comune a sentire un aumento del vostro livello di energia. Questo sentimento è il risultato di ossigeno e ricco di sostanze nutritive nel sangue che pompato in tutto il corpo, mentre si stava lavorando fuori. Se si scopre che si ottiene facilmente stanchi durante le attività quotidiane, aumentare la quantità si esercita e vedere se si dispone di più energia per tutta la giornata.
    Sweat Perdita

    Se pesate te prima e dopo l'allenamento e sudore pesantemente durante esso, si potrebbe notare che hai perso una quantità significativa di peso. Il peso che hai perso, tuttavia, è il peso dell'acqua a causa del vostro sudore e non è legato alla combustione del grasso, non è legittima la perdita di peso. Nel più breve tempo avete perso il peso, è possibile ottenere rapidamente subito non appena si mangia o beve.