| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Il vostro atteggiamento influisce quanto ci si allena?

    Alcune persone non possono ottenere abbastanza in palestra, mentre altri lo odiano così tanto che non farà un passo di un piede. Poi, c'è il resto - quelli che temono ogni allenamento ma con riluttanza trascinare i loro corpi alla macchina cardio solo a contare i secondi fino a quando l'allenamento è finito. Non sorprende, "Science Daily", dice il suo atteggiamento ha un impatto significativo non solo da quanto ci si allena, ma anche su come coerente vostri allenamenti sarà. Positive Thinking

    Utenti a cui piace lavorare fuori hanno più probabilità di attenersi a un esercizio di routine, dice la Fondazione Nemours. Alla scoperta di un atteggiamento positivo verso l'esercizio fisico potrebbe essere facile come trovare uno sport o un allenamento che ti piace. Non dovete necessariamente fare jogging sul tapis roulant o colpire l'ellittica, invece, si può provare a trekking, squash e golf, tra gli altri sport. La cosa importante è trovare l'attività o le attività che lavorano per voi per evitare la noia e rimanere eccitato circa la vostra forma fisica.
    Negative Thinking

    Anche se si sa che l'esercizio fisico è un bene per voi, è difficile farti in palestra quando si lavora fuori terrore, dice l'autore di fitness e formatore Kathryn Smith. Per cambiare il tuo atteggiamento di esercizio, si raccomanda prima riconoscere perché è che si temono così tanto. Potrebbe essere che lo trovate noioso, che avete bisogno di un compagno di allenamento o che non riesci a vedere i risultati abbastanza velocemente. Considerate provare cose nuove, come le classi Zumba o lo yoga, fino a trovare qualcosa che è per voi e per il vostro corpo - e qualcosa che si attacca
    Self-Consciousness
    .

    Anche se vi piace lavorare fuori, ci potrebbe essere qualche altra cosa che ti trattiene - sentirsi consapevole del tuo corpo, soprattutto quando si è in compagnia di più sottile, buona forma fisica, "Science Daily", spiega. Questo sentimento è comune tra gli adulti in sovrappeso caucasici. Per fortuna, ci sono modi per superare le tue paure, dice allenatore personale Robyn Morrisette. È possibile chiamare il proprietario di una palestra per domandare circa i dati demografici dei clienti in modo da poter scegliere una palestra che meglio si adatta alle vostre esigenze e aspettative. Si può anche provare a video di esercizi a casa.
    Obsession

    Non tutti passa ore in palestra per amore. In realtà, a volte il vostro atteggiamento verso l'esercizio fisico può diventare una pericolosa ossessione. Se si sente la tua vita ruota intorno gli allenamenti, si potrebbe essere affetti da bulimia esercizio, dice la Fondazione Jed. I sintomi di questa malattia comprendono di essere eccessivamente preoccupati con l'aspetto del tuo corpo, saltando fuori su funzioni sociali per andare in palestra, depressione, isolamento, esercitando mentre feriti o malati e la sensazione che non si riesce a smettere di lavorare fuori. Se si sospetta di avere esercizio bulimia, parlare con un medico o un terapista per trovare il miglior corso di trattamento per voi.