| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Grande e sciolto il grasso dello stomaco

    Avere un accumulo significativo di grasso dello stomaco potrebbe significare il tuo rec campionato compagni di squadra di softball scherzosamente picchiettare la vostra pancia per fortuna prima di ogni partita, ma la situazione non è cosa da ridere. Non solo è possibile avere una grande pancia fanno ti manca la fiducia in certe situazioni, ma è anche associato ad una serie di gravi rischi per la salute. Belly Fat Tra Donne

    MayoClinic.com riferisce è comune per le donne a guadagnare più grasso della pancia con l'età, ma il grasso della pancia a qualsiasi età è malsano tra le donne. Il grasso della pancia è composto di grasso sottocutaneo, che si trova direttamente sotto la pelle, e il grasso viscerale, che si trova in giro per i vostri organi. Il secondo è più grave e può portare a problemi di salute come il cancro del colon-retto, malattie cardiache e diabete. In alcune donne, il grasso intorno al tronco può essere il risultato della genetica.
    Grasso della pancia tra gli uomini

    uomini grandi e panciuti potrebbe non essere così preoccupati per la loro immagine come le donne in sovrappeso, ma il grasso dello stomaco negli uomini è molto più di una questione estetica. Come per le donne, il grasso viscerale può portare a problemi di salute come le malattie cardiache, il diabete e il cancro del colon-retto. Tra gli uomini, invece, questo accumulo di grasso contribuisce anche ad un elevato rischio di apnea del sonno, che può essere fatale. Secondo MayoClinic.com, è comune per gli uomini a perdere massa muscolare con l'età. Con meno muscolare, il vostro corpo richiede un minor numero di calorie per funzionare, e se non si riduce l'apporto calorico, spesso si sperimenta la crescita di grasso.
    Cause

    Anche se l'invecchiamento e fattori genetici possono svolgere un ruolo di grande, sciolto il grasso dello stomaco, è comune per le persone di accumulare grasso in questa zona da sempre consumare più calorie di quelle che bruciano. In questo modo può essere il risultato di una vita in gran parte inattivi, spesso consumando una dieta ad alto contenuto calorico o di entrambi. Non necessariamente prendere un lungo periodo di tempo per il grasso di sviluppare, se si consumano 3500 calorie in più che si bruciano in una settimana, è possibile ottenere un chilo di grasso
    Perdere il grasso della pancia <. br>

    Bruciare il grasso della pancia non è necessariamente facile, ma il processo è semplice - è necessario bruciare più calorie che si consumano. È possibile farlo attraverso una varietà di metodi, ma un approccio comune è quello di esercitare tutti i giorni e di ridurre l'apporto calorico. Puntate a spendere almeno 300 minuti a settimana di eseguire questi esercizi aerobici come corsa, nuoto, salto con la corda e andare in bicicletta. Forza di formazione è anche un modo efficace per perdere grasso, come aumentare la massa muscolare costringe il corpo a bruciare più calorie. Anche se è possibile ridurre l'assunzione di calorie in diversi modi, semplici cambiamenti di dieta da considerare comprendono la sostituzione di soda con l'acqua, consumando più verdure e spuntini a base di alto contenuto di proteine, cibi sani come noci.