| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Perdiamo peso alternando esercizi?

    Alternando gli esercizi è una tecnica estremamente efficace per incoraggiare il vostro corpo a perdere quei chili in più, di rompere un plateau di perdita di peso e per mantenere i vostri allenamenti piacevole. Ci sono molti modi per esercizi alternativi, in modo da scegliere le tecniche che Blast più calorie e aumentare il metabolismo ottenere rapidamente i vostri obiettivi di perdita di peso. Adattamento

    Il tuo corpo ha una straordinaria capacità di adattarsi allo stress di un esercizio. Quando si esegue un esercizio per la prima volta, viene non solo utilizza i muscoli, ma si sta anche richiedendo il vostro cervello a formare nuove vie neurologiche. Il numero di calorie bruciate durante l'esercizio fisico è al massimo quando è nuovo. Si spende una enorme quantità di energia fisica e mentale imparare i nuovi movimenti, ma una volta che hai eseguito l'esercizio un paio di volte, il tuo corpo sarà molto più efficiente, che richiede un minor numero di calorie.
    Intensità

    Un modo per modificare il vostro esercizio di routine per aumentare la perdita di peso è alzando il livello di intensità. La forza nazionale e condizionamento Association dice che si dovrebbe partecipare a esercizio cardiovascolare a 60 al 85 per cento della frequenza cardiaca massima. Se normalmente si posiziona vicino al marchio 60 per cento, poi calci il vostro intensità. Se questo è difficile all'inizio, l'intensità per un minuto, poi abbassarlo per tre. Continuare per tutta la durata del vostro allenamento per aumentare notevolmente il consumo calorico. Se si riesce a leggere una rivista o avere una conversazione, non stai lavorando abbastanza duro.
    Durata

    Aumentare la durata del vostro esercizio è un altro semplice modo per aumentare la vostra perdita di peso. A 15 minuti di incremento della durata della sessione di cardio o il potenziamento muscolare si tradurrà in chili persi entro pochi mesi. Aumentando l'intensità e la durata di allenamenti al tempo stesso permetterà di accelerare la vostra perdita di peso anche di più e vi darà il vantaggio di aumentare il vostro livello di fitness. E 'facile sopravvalutare il tempo trascorso esercizio, se si dispone di uno smartphone o tablet, ci sono applicazioni disponibili per accedere allenamenti
    Frequenza

    Aumentando la frequenza del vostro. allenamenti è un modo più sicuro per aumentare la perdita di peso. L'American Heart Association raccomanda un minimo di 30 minuti di attività fisica moderata intensità cinque volte alla settimana. Questo numero è solo il minimo per la salute del cuore e polmoni. Se si sta cercando per una vestibilità, fisico tonico e forte, è necessario 90 minuti quattro volte alla settimana o 60 minuti sei giorni alla settimana. Se si considera che ci sono 168 ore in una settimana e si è attivi per sei di loro, che ti lascia con 162 ore di disattivazione.