| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Trucchi semplici per Gambe Slim

    potrebbe essere in grado di coprire le gambe grosse attraverso abbigliamento creativo, ma se siete stufi con la dolorosa sfregamenti si verificano quando le gambe si sfregano, il rimedio è l'esercizio di costruire le gambe più sottili. La prospettiva di dare voi stessi un rifacimento gamba può sentire scoraggiante, ma puntando su semplici trucchi, si può evitare di sentirsi sopraffatti e alla fine vedere i risultati. Esercizio aerobico

    Perdere peso fuori le gambe non deve essere complicato. Un modo semplice per ridurre il grasso corporeo è attraverso l'esercizio aerobico, che assume forme diverse. La perdita di grasso si verifica attraverso qualsiasi allenamento mostrerà in tutto, e, con il tempo, l'esercizio aerobico può dare le gambe - e il corpo - che desiderate. Scegli tra una vasta gamma di esercizi aerobici come camminare, fare jogging, nuoto e danza lezioni di fitness. Puntate a spendere almeno 300 minuti ogni settimana l'esecuzione di questi esercizi, secondo Centers for Disease Control e linee guida di prevenzione.
    Sana Dieta

    Anche se l'esercizio aerobico si mette sulla percorso per la perdita di peso, integrando il vostro regime di allenamento con una dieta sana può portare a risultati anche prima. Apportare semplici modifiche alla vostra dieta per diminuire il consumo di calorie. Ad esempio, integrare i pasti con frutta fresca o verdura e fonti di proteine ​​magre, come il pesce. Sostituire spuntini malsani con proteine ​​ricche di elementi come semi e noci. Ridurre il vostro consumo di alcol e di aumentare la quantità di acqua che bevete ogni giorno.
    Yoga e Pilates

    Yoga e Pilates può aiutare a dimagrire e consolidare molte parti del tuo corpo, comprese le gambe. Ogni esercizio ha numerosi pose che bersaglio la parte superiore e inferiore delle gambe. Se il Pilates è la tua area di interesse, prova a sede singola gamba ascensori. Nello yoga, come pose come sedia, ponte e albero può contribuire a sottili, gambe toniche. Non basta concentrarsi sulla parte inferiore del corpo pose; prendere una classe di yoga o Pilates funziona la maggior parte i principali gruppi muscolari per mantenere il corpo in equilibrio
    training
    Forza di formazione è una parte importante di qualsiasi regime di allenamento, e anche se si vuole costruire gambe sottili, non le gambe ingombranti, l'allenamento della forza può essere efficace. L'elenco di esercizi per le gambe tra cui scegliere è quasi infinita. Squat e affondi di mira i quadricipiti, solleva vitello indirizzare i polpacci e stacchi sola gamba sono un esercizio efficace per indirizzare i tuoi muscoli posteriori della coscia. È possibile eseguire ogni esercizio con pesi liberi, ma se vi piace l'esercizio a casa, eseguirle senza pesi. Ad esempio, per eseguire uno squat, stare in piedi con le braccia distese davanti a voi e piegare le ginocchia per abbassare il vostro corpo verso il pavimento. Fermarsi quando le cosce siano parallele al pavimento e tornare alla posizione eretta, il tutto mantenendo gli addominali stretti e la schiena dritta. Eseguire tre serie da 10 ripetizioni di questo esercizio.