| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Il momento migliore per calcolare il BMI su scala

    Quando si calcola il tuo indice di massa corporea, il vostro primo compito è quello di intervenire su una scala. Scale più base non sono in grado di calcolare BMI da soli, come è necessario prendere in considerazione la tua altezza, quindi c'è un po 'di matematica coinvolti. BMI è un modo per esaminare la quantità di grasso corporeo che si possiede, ma non è sempre preciso - se sei un atleta serio, per esempio, la vostra massa muscolare estremo può inclinare i risultati. Per calcolare l'indice di massa corporea accurata, è necessario un peso preciso, che può essere più facile da ottenere in determinate ore del giorno. Ora del giorno

    Secondo Matt Fitzgerald, autore di "Racing Peso," non c'è momento magico della giornata per salire sulla bilancia. La coerenza è più importante di tempo specifico - raccogliere tutto il tempo che vuoi, quindi attenersi ad esso giornaliera o settimanale in modo da avere un confronto accurato. Il tuo peso è spesso la più bassa al mattino, come ti è stato a digiuno per tutta la notte, e il più alto dopo il vostro pasto più importante della giornata, ma Fitzgerald dice che queste fluttuazioni sono normali e che non si deve sentire sconfitto da variazioni giornaliere.

    Frequenza

    Si può pesarsi tutte le volte che si vuole, ma non può darvi un'idea precisa della tendenza generale nel vostro peso. Secondo Fitzgerald, si dovrebbe pesarsi almeno una volta al mese, ma di peso in più di una volta alla settimana può includere alti e bassi nel peso basate più sulla ritenzione idrica e quello che hai mangiato per cena che i vostri sforzi di perdita di peso.


    Calcolo BMI

    volta che hai un peso preciso, è possibile calcolare il vostro BMI. Prendete il vostro peso in libbre e dividerlo per il quadrato della tua altezza in centimetri. Moltiplicare il risultato per 703 - si dovrebbe ottenere un numero a due cifre, che è il vostro BMI. Se non si desidera utilizzare scala di lettura di un solo giorno, pesarsi allo stesso tempo ogni giorno per una settimana, quindi utilizzare la media di quei pesi nell'equazione BMI.
    Cosa significa ?

    Il numero dal calcolo BMI non significa molto per conto suo. Se avete più di 20 anni, i Centri per il Controllo e la Prevenzione delle Malattie classifica i tuo status peso sulla base di una gamma di BMI. Se il vostro BMI è inferiore a 18,5, il CDC dice che si è sottopeso; 18,5 e 24,9 è il normale range di peso e 25,0-29,9 è in sovrappeso. Se il vostro BMI è superiore a 30, si è obesi per gli standard di CDC. Se fai rientrano nelle categorie di peso eccessivo o obesi, il National Institutes of Health afferma che perdere anche 5 al 10 per cento del peso corporeo può migliorare drasticamente la vostra salute.