| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Salute allenamenti a intervalli

    Uomo Uomo che si esibiscono salute intervallo di allenamenti si alternano tra i periodi di sforzo ad alta intensità e di riposo per un determinato numero di intervalli. Un grande corpo di evidenza suggerisce che questo tipo di formazione è utile per tutto, dalla perdita di grasso e la crescita muscolare di fitness cardiovascolare. Ci sono molte diverse routine di intervallo, e mentre alcune attrezzature require come pesi, sacchi da boxe o kettlebell, si può optare per una soluzione low-tech colpendo il parco locale. Uragano Uragano Formazione Formazione

    Martin Rooney è così chiamata perché dopo, ti senti come siete stati colpiti da un uragano. Questo metodo utilizza gli sprint, ma ha un approccio diverso a intervalli. Invece di riposare per un tempo fisso, attendere fino a quando la frequenza cardiaca scende a 120 battiti al minuto. Sprint per 10 a 15 secondi e costruire fino a nove intervalli. Quando si può fare questo, aggiungere altri esercizi di peso corporeo come flessioni e scricchiolii dopo le sprint, ma prima che il tuo periodo di riposo.
    Tabata Metodo

    Il metodo Tabata è un allenamento di quattro minuti progettata per tassare entrambi i percorsi aerobici e anaerobici. È possibile eseguire più ripetizioni possibile di un esercizio per 20 secondi, il resto per 10 secondi e ripetere fino a quando i quattro minuti sono scaduti. Durante gli intervalli di 20 secondi, andare tutti fuori e cercare di battere il tuo record. Buoni esercizi da utilizzare sono il front squat e il "propulsore", che combina una squat e dumbell al tempo stesso. | Photos.com Kettlebell Altalene

    "cerniera" delle anche durante uno swing kettlebell attiva un certo numero di gruppi muscolari, compresi i muscoli posteriori della coscia, i glutei e la parte bassa della schiena, e ha un buon riporto a molti sport. Si possono utilizzare in allenamenti a intervalli facendo oscillare per 10 a 30 secondi, poi riposo per 45 a 60 secondi. Durante i periodi di riposo, passeggiata o fare jogging lentamente sul posto se si desidera mantenere la frequenza cardiaca.
    Punching Bag Rounds

    Poiché molti metodi di allenamento di intervallo concentrarsi sul parte inferiore del corpo, può essere difficile da fare molti di loro in una settimana. Ovviare a questo con un allenamento sacco da boxe. Andare tutti fuori per 30 secondi, quindi usare la corda per saltare o fare jogging con leggerezza sul posto per 2-4 minuti. Inizia con cinque round e costruire da lì. Quando il sacco da boxe, tenere il polso bloccato e andare per la velocità il potere a meno che non sei stato addestrato nella tecnica di punzonatura corretta e sicura.