| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Totale-condizionamento del corpo Esercizi con barre e Pesi

    Bar e pesi, collettivamente chiamati pesi liberi, potrebbe sembrare un po 'vecchia scuola rispetto alle macchine di resistenza ad alta tecnologia, ma pur essendo altro che pezzi di metallo che ancora fornire una grande allenamento. È possibile utilizzare bilancieri e pesi di indirizzare i singoli gruppi muscolari, ma nel mondo reale i muscoli lavorare insieme. Esercizi total-body consentono di ottenere un sacco di lavoro fatto in breve tempo e allena i muscoli in modo molto funzionale. Panoramica

    total-body esercizi di condizionamento utilizzano le braccia e le gambe contemporaneamente. Questo non solo fornisce i muscoli con un buon allenamento, ma contesta anche il vostro cuore e polmoni. A volte chiamato complessi, questi esercizi spesso comportano la combinazione di due o più esercizi regolari rotolato in una manovra efficace. Ci sono corpo-peso totale del corpo esercizi di condizionamento - il burpee per esempio - ma esercizi con bar e pesi sono più versatili perché si può aumentare o diminuire la difficoltà dell'esercizio molto facilmente. Con esercizi di peso corporeo, la variabile principale è il numero di ripetizioni che si eseguono.
    Serie, ripetizioni e pesi

    Quando si cerca un nuovo esercizio per la prima volta, iniziare sempre la luce e aumentare il peso gradualmente. Usare solo pesi più pesanti quando si ritiene di aver imparato la tecnica del nuovo esercizio ed i muscoli sono pronti. Eseguire 2-4 serie da 12 a 20 ripetizioni del vostro esercizio scelto. L'ultimo paio di ripetizioni dovrebbe essere impegnativo, ma ancora completato in buona forma. | Photos.com Propulsori

    propulsori combinano un front squat bilanciere con una stampa in testa di lasciare praticamente ogni muscolo nel vostro corpo accuratamente lavorato. Questa combinazione sarà anche guidare il vostro cuore e la frequenza respiratoria fino a fornire un potente allenamento cardio. Stand con i piedi alla larghezza delle spalle e un bar tenuto tutta la parte anteriore delle spalle. Piegate le ginocchia e si scende in uno squat. Alzati e utilizzare questo slancio per facilitare l'uso del sovraccarico di peso. Abbassare la barra posteriore per le spalle e ripetere. Per variare, questo esercizio può essere effettuata anche mediante due manubri.
    Sumo Deadlift Alta tira

    lavoro le gambe, testa a testa, schiena, braccia e spalle, lo stacco sumo tiro alto è l'epitome di un condizionamento esercizio total-body. Eseguita con pesi pesanti per ripetizioni basse, è un ottimo muscolari e costruttore forza. Bassi pesi e alto numero di ripetizioni, tuttavia, vi lascerà sbuffando come un vecchio treno a vapore. Stand con i piedi più ampio rispetto alla larghezza delle spalle con i pesi sul pavimento di fronte a voi. Accovacciarsi e afferrare il bar con una stretta aderenza alla marinara. Sollevare il petto e rilasciare i fianchi. Stand up rapidamente e tirare il peso su e sotto il mento. Abbassare il peso per i fianchi, posizionare il peso a terra e ripetere. Non permettere che la tua schiena per arrotondare come questo può portare a lesioni.
    Bilanciere Burpee lavare e stirare

    Questo esercizio non lascia muscolo allenato ed è un ottimo modo per ottenere un allenamento completo del corpo in pochi minuti a breve. Posizionare il bilanciere sul pavimento e stare con i piedi sotto il centro della barra. Accovacciarsi e di mettere le mani sulla barra. Saltate i piedi indietro e fare un unico pushup. Poi saltate i piedi in e fino al bar. Alzarsi e tirare la barra verso l'alto la parte anteriore del corpo - prenderlo tutta la parte anteriore delle spalle. Spingere il bilanciere fino e sopra la testa. Abbassare la barra posteriore per le spalle e poi a terra e ripetere. Questo esercizio è per praticanti avanzati.