| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Non pratica rende perfetti in esercizio

    Hai sentito prima ed è probabile che tu senti di nuovo: In palestra e nella vita, la pratica rende perfetti. Mettendo in pratica una mossa ancora e ancora - per esempio, uno squat in sala pesi o un flip nella ginnastica - si è in grado di interiorizzare più facilmente correzioni e applicarli a quello che stai facendo. Istruttore di pilates Melanie Johnson finisce sempre una classe con "compiti a casa", in modo che i suoi studenti possano esercitarsi al di fuori dello studio. Quando si pratica qualcosa che molte volte, si passa attraverso le fasi di apprendimento fino a raggiungere la perfezione o qualcosa di simile ad esso. Non consapevole incompetenza

    Ci sono quattro fasi di apprendimento in esercizio, dice allenatore Wes Wilke. Per spostare le fasi e infine perfezionare una mossa, hai bisogno di praticare. Il primo si chiama incompetenza non cosciente. In sostanza, questo significa che non si conosce non si può fare qualcosa, perché non hai mai provato. In altre parole, non siete consapevoli del fatto che non si può fare.
    Consapevole Incompetenza

    La seconda fase di apprendimento si chiama incompetenza conscia. Si raggiunge questo stadio, una volta che hai provato qualcosa - per esempio, un pullup - e rendersi conto che non si può fisicamente o mentalmente farlo. A questo punto, si capisce che non si è ancora in grado di completare un pullup. Hai bisogno di praticare ancora e ancora e applicare correzioni a passare questa fase. Secondo uno studio condotto da Nature Publishing Group, si diventa più efficiente a correggere gli errori, come si impara. Si diventa anche più efficiente a scegliere nuove strategie quando si rese conto che ciò che hai cercato non funziona.
    Consapevole Competence

    La terza fase l'apprendimento è competenza conscia. Secondo Wilke, questa è la fase più difficile da superare. Quando hai raggiunto competenza conscia, che hai imparato come fare qualcosa, ma deve fare uno sforzo cosciente per farlo con successo. Per esempio, hai finalmente imparato un pullup, ma non si può completare a meno che non si pensa attentamente ogni passo. Per passare dalla competenza conscia alla fase successiva, è necessario praticare il pullup più e più volte fino a quando l'intero movimento si sente naturale, piuttosto che forzato.
    Non cosciente Competence

    Infine, l'ultima tappa di imparare un esercizio si chiama competenza non cosciente. A questo punto, hai praticato il vostro movimento così tante volte che viene naturalmente a voi. Non hanno nemmeno bisogno di pensarci. Un altro modo per descrivere la competenza non cosciente sarebbe "pilota automatico". Wilke spiega che si è in grado di raggiungere questo traguardo a causa di quello che è conosciuto come memoria muscolare. Quando hai fatto una cosa molte volte prima, il corpo invia segnali inconsci al cervello che permettono di completare lo spostamento senza pensare.