| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • I cinque stadi del CrossFit

    CrossFit è un movimento basato sulla salute del corpo completo e fitness. In CrossFit, la dieta, l'allenamento della forza e cardio si uniscono per ottenere in forma per le esigenze della vita. Ognuno deve cominciare da qualche parte nel CrossFit, ma a differenza di arti marziali, non ci sono le cinture. CrossFit trainer hanno messo a punto un sistema di classificazione per aiutare le persone a capire dove sono in seno alla comunità CrossFit. Pre-CrossFit

    Secondo Traver Boehm, proprietario di CrossFit Costa del Pacifico, quelli in fase di pre-CrossFit sarà esplorare esercizio, ma comunque non lasciare la loro zona di comfort. Essi non saranno interessati con la nutrizione. Consiglio di Boehm per le persone in questa fase è quello di iniziare a fare domande critiche circa la forma fisica, la salute e gli allenamenti. Si raccomanda, inoltre, di verificare una palestra CrossFit.
    Infanzia

    Nella fase di infanzia hai aderito una palestra CrossFit, tuttavia il gioco è ancora terrorizzata di lavorare fuori. In questa fase, e in ogni fase seguente, la forma è il modo più importante della forza. Per prevenire infortuni, concentrarsi sulla forma prima. Questo è anche un grande momento di fare la conoscenza con la nomenclatura CrossFit, come questo programma ha essenzialmente un proprio linguaggio. La tua squadra è tutto in CrossFit, di conoscere loro e loro vi aiuterà a ottenere attraverso il più duro allenamenti, in cima a motivare a farlo in palestra, in primo luogo.
    Adolescent scatto di crescita

    Durante questa fase CrossFit inizia a diventare molto piacevole. Si sta ancora ricevendo dolorante per gli allenamenti, ma molto meno rispetto a quando hai appena iniziato. E 'a questo punto che si inizia a sentire integrata nella cultura CrossFit e hanno difficoltà ad avere una conversazione che non gira intorno a fitness e dieta. I pesi che si sta utilizzando per vari esercizi aumenterà rapidamente durante questa fase.
    Età adulta

    A questo punto, avete capito la strategia di allenamento e lo sai quando spingere di più e quando prendere facilmente. In questa fase, Boehm raccomanda di diventare consapevoli dei vostri punti deboli e lavorare per migliorare loro. E 'anche il momento di cominciare a restituire alla comunità CrossFit, dando una mano coloro che sono appena agli inizi. Hai sviluppato un sacco di conoscenze e di sapere che cosa funziona per voi,. Quota che con gli altri
    Mastery

    Mastery è meno di un palcoscenico per raggiungere in quanto è un processo di apprendimento continuo. C'è sempre di più a migliorare, e in questa fase si inizia a riconoscere gli intricati dettagli di CrossFit. A questo punto, si è appreso le tecniche di molto tempo fa e si sta ora esprimerle in base alla propria fisicità.