| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Modi per esercitare e rendere il vostro corpo Slim Fast

    è difficile per la maggior parte delle persone per dimagrire, ed è ancora più difficile se si vuole stringere il tuo corpo velocemente. Tuttavia, con il giusto allenamento, è un obiettivo che si può raggiungere. Per i risultati più rapidi, un focus sul diritto di mangiare - proteine ​​magre, verdure, frutta e cereali integrali - è qualcosa che si dovrebbe anche considerare come parte della vostra strategia di perdita di peso. In termini di esercizio, la chiave per il tuo corpo dimagranti veloci sta usando esercizi ad alta intensità. Modifica Il tuo attuale allenamenti

    Se si sta attualmente esercita su un tapis roulant, bicicletta ellittica o stazionaria o fare jogging regolarmente e non stanno ottenendo i risultati di fitness che desideri, rampa fino l'intensità. Ad esempio, se si cammina su un tapis roulant tutti i giorni, provare ad aumentare la pendenza tapis roulant per aumentare in modo significativo il carico di lavoro. Allo stesso modo con una macchina ellittica o cyclette, aumentare la resistenza della macchina di sfidare te stesso un po 'di più. Se costantemente spingere te stesso a lavorare di più ogni allenamento, si pagherà in forma di un più sottile voi.
    Interval Training

    Prova interval training e accelerare significativamente risultati il ​​tuo perdita di peso. Ad alta intensità intervallo di formazione, o HIIT, corpo aumenta l'ossidazione dei grassi a livello molecolare e brucia più calorie di esercizio a regime, quindi è un modo efficace per ottenere rapidamente risultati di perdita di peso. È possibile progettare un programma HIIT utilizzando qualsiasi esercizio aerobico. Appena si alternano brevi intervalli veloci con brevi periodi di riposo. Ad esempio, sprint per 15 secondi seguito da un 45 secondi di riposo. Ripetere questo ciclo per un totale di 10 volte per un vigoroso allenamento brucia-calorie.
    Combinare la resistenza aerobica e

    un programma di allenamento che combina esercizi di resistenza con l'esercizio aerobico è il modo più veloce per ottenere risultati duraturi in termini di riduzione del grasso corporeo e aumentare la massa muscolare magra. Un regime di allenamento efficace comprende facendo un allenamento di resistenza tre giorni a settimana e l'esercizio aerobico tre giorni alla settimana a giorni alterni. Mantenere ogni allenamento tra i 30 ei 45 minuti. Utilizzare HIIT, almeno una volta alla settimana come parte del vostro esercizio aerobico. Se non si dispone di accesso a macchine per i pesi o manubri, utilizzare peso corporeo esercizi come flessioni, crunch, squat, muro siede, affondi, tavole e vitello solleva.
    E consigli

    Anche se stai cercando di ottenere risultati rapidi, non trascurare riposare a sufficienza. Il riposo è la chiave per tonificare i muscoli e bruciare i grassi, in modo obiettivo per sette o otto ore di sonno per notte. Se ti senti troppo dolorante per esercitare ogni giorno, prendere un giorno di riposo per recuperare. Fissare obiettivi realistici per te stesso; impostando la barra troppo alto solo impostare fino a fallire. Un obiettivo raggiungibile è di puntare per 1-2 libbre di perdita di peso a settimana. Basta tenere a mente che l'allenamento di resistenza può portare ad un lieve aumento di peso iniziale in forma di massa muscolare magra - che è una buona cosa -. Quindi non scendere su di te se questo è il caso, dopo la prima settimana o due