| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Si può fare Peso corporeo Esercizi del Giorno Dopo Lifting?

    Esercizi di peso corporeo sono esercizi di potenziamento muscolare che utilizzano il proprio peso corporeo come resistenza. Ad esempio, flessioni, pullups e scricchiolii sono esercizi di peso corporeo. Mezzi di sollevamento con pesi liberi o pesi, per sollevare il peso di resistenza con i muscoli per rafforzarli. Perché i muscoli hanno bisogno di tempo per recuperare, come parte del processo di forza-building, si dovrebbe fare solo esercizi di peso corporeo al giorno, dopo il sollevamento pesi, se non si lavora gli stessi muscoli come avete fatto il giorno prima, o se li lavorato solo ad una intensità molto bassa. Vantaggi

    Mantenere varianza nel tuo regime di allenamento per la forza di fare entrambe esercizi di peso corporeo e il sollevamento pesi esercizi aiuta i muscoli crescono di più di massa più veloce. Questo è principalmente perché fare gli stessi esercizi in ogni allenamento di resistenza-addestramento sottolinea solo gli stessi particolari fibre muscolari nello stesso modo. Facendo una serie di esercizi per lavorare lo stesso muscolo utilizzerà tutte le fibre muscolari per tutta la lunghezza del suo muscolo, al fine di garantire i guadagni ottimali di forza e massa.
    Perché Timing Matters

    Il tempismo dei tuoi allenamenti materia forza-formazione, perché le lacrime di formazione di forza le fibre muscolari in modo da ricostruire il più forte. La parte ricostruzione, noto come il processo di recupero, fa la differenza nel guadagno muscolare. È necessario consentire tempo sufficiente tra le sessioni di muscolazione per i muscoli per ricostruire, altrimenti non si vedrà alcun progresso e possono farsi male.
    Allenamento di intensità influisce Tempo di ripristino

    Se avete in programma di lavorare gli stessi muscoli in allenamento peso corporeo come avete fatto il giorno prima, quando si stavano alzando, si dovrebbe consentire 48 ore per il ripristino se hai alzato ad un livello di intensità moderata. È possibile lavorare gli stessi muscoli il giorno dopo, se revocato solo ad un livello di intensità luminosa. Basta assicurarsi che gli allenamenti sono almeno 24 ore di distanza. Tuttavia, se il vostro allenamento di sollevamento è stato intenso sforzo o in lunghezza, permettere una finestra di recupero di 72 ore prima di lavorare gli stessi muscoli in esercizi di peso corporeo.
    Carburante per il recupero

    La quantità di tempo che i vostri muscoli hanno bisogno di recuperare da un allenamento dipende anche da come presto si ricostituire i carboidrati dopo. Al termine di un allenamento, il tuo corpo è in genere impoverito di carboidrati facilmente utilizzabile glicogeno e glucosio. Fino a quando si mangiano carboidrati semplici, i muscoli non saranno in grado di iniziare il processo di recupero. Se non si dispone di carboidrati subito dopo l'allenamento, il tuo corpo inizia a secernere l'ormone dello stress cortisolo. Il cortisolo mangia al tessuto muscolare, la conversione delle proteine ​​in glucosio, e può causare la perdita di massa muscolare. Unendo un frullato con ghiaccio, latte, frutta e proteine ​​in polvere può dare i carboidrati necessari per iniziare a recuperare presto, e la proteina i muscoli avranno bisogno di ricostruire.
    Altri fattori che influenzano Tempo di ripristino
    con

    ormoni secreti durante il sonno sono importanti per il recupero muscolare, quindi è anche necessario per ottenere un sonno adeguato per aiutare con il processo di ricostruzione del muscolo. Rivista "Fitness Uomo" suggerisce puntando per otto ore di sonno ogni notte, se si fa un sacco di allenamenti nella settimana. Bere alcool riduce la qualità del vostro sonno e colpisce anche il recupero muscolare, riducendo la circolazione del sangue ai muscoli, rallentando il loro tempo di recupero. Evitare di fare esercizi di peso corporeo con gli stessi muscoli si alzò con il giorno precedente se hai bevuto quella sera dopo l'allenamento, o se non hai molto sonno.