| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Sonnolenza dopo esercizio

    Ci si aspetterebbe di esercizio per lasciare ti senti eccitato e pronto a prendere il giorno, ma a volte fa il contrario e appena ti lascia vogliono un bel pisolino. Se ti senti in questo modo tutto il tempo, consultare il proprio medico che può aiutare a scoprire i motivi. È probabile che ci sono un paio di modifiche semplici che potete fare per ottenere che la spinta di energia. Le citochine

    Se siete in qualsiasi tipo di allenamento di resistenza, è molto più probabile che si sentono stanchi e assonnati dopo un allenamento estenuante. Non è raro per i maratoneti ei vincitori di medaglie olimpiche a dormire 10 ore al giorno o più. Quando si lavora fuori, i muscoli rilasciano interleuchina 6 e fattore di necrosi tumorale alfa, che sono due tipi di citochine. Il tuo corpo rilascia anche queste citochine quando è malato, chiede di dormire di più. Il rilascio extra di citochine da estremo esercizio fisico può avere un ruolo nella vostra sensazione più stanco durante il giorno.
    Disidratazione

    Uno dei sintomi della disidratazione è la stanchezza, insieme con mal di testa e nausea. Se non stai bevendo abbastanza durante e dopo l'allenamento, si potrebbe sentire assonnati perché il vostro corpo è disidratato. Quando si sta esercitando e formazione, si dovrebbe cercare di ottenere almeno 16 once di acqua all'ora, preferibilmente da 20 a 24 grammi, suggerisce Kelli Jennings, un dietista ed esperto di nutrizione sportiva. E non smettere di bere dopo aver lavorato fuori. Tenere reintegro tuoi liquidi durante il giorno.
    Temperatura corporea

    La temperatura corporea può svolgere un ruolo nella fatica post-esercizio. La temperatura corporea aumenta, mentre si sta lavorando, che può rendere più attenti, e quando la temperatura del corpo si raffredda, questo è un segnale che è il momento per voi di andare a dormire. Si può richiedere fino a sei ore per la temperatura corporea a cadere, quindi se notate voi stessi venendo sonno poche ore o più dopo il lavoro fuori, questo potrebbe essere il motivo. Inoltre, il tipo di esercizio che si sta facendo può fare la differenza. Se si sta nuotando in una piscina con acqua fredda, la temperatura del corpo può diminuire anche se si sta esercitando duro. Questo può indurre sonnolenza dopo aver finito.
    Dieta

    Non mangiare abbastanza cibo può anche lasciare sensazione di sonnolenza tutto il giorno dopo il lavoro fuori perché il tuo corpo doesn 't hanno abbastanza energia per andare avanti se stesso. Questo è soprattutto una possibilità se si lavora la mattina prima di aver avuto la possibilità di mangiare e di non prendere il tempo di fare rifornimento dopo. I carboidrati forniscono energia, in modo da mangiare un piccolo spuntino di carboidrati, come frutta, giusto prima di lavorare fuori può combattere la fatica. Anche mangiare una merenda a base di carboidrati e proteine ​​in 30 minuti di lavoro per aiutare i vostri muscoli di riparazione del corpo.