| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Quali sono gli effetti diversi endorfine hanno su uomini e donne di esercitare?

    Uomini e donne possono essere diversi in un sacco di modi, ma entrambi rispondere positivamente quando si tratta di aumentare il loro stato d'animo attraverso l'esercizio. Sia gli uomini e le donne ottengono una spinta umore quando le endorfine aumentano durante l'esercizio fisico. Ma le donne sono i più fortunati, perché beneficiano leggermente più degli uomini in generale. Le endorfine

    Quando ti alleni, il tuo corpo rilascia una sostanza chimica chiamata endorfine. Il tuo cervello ha recettori dei neuroni che reagiscono con le endorfine per produrre sensazioni piacevoli. In generale, le endorfine possono causare una sensazione di piacere e appagamento, simile alla morfina, tranne senza la dipendenza. Inoltre riducono sensazione del cervello di dolore e possono agire come sedativi miti. Infatti, l'alta sensibilità del corridore che alcuni corridori di esperienza durante l'attività fisica è il risultato di endorfine nel cervello.
    Uomini e Donne

    Sia gli uomini che le donne beneficiano della endorfina di sensibilizzazione effetto collaterale di esercizio. In generale, gli uomini hanno livelli di endorfine più alti rispetto alle donne. Ma quando entrambi stanno esercitando, i loro livelli di endorfine possono essere simili. Perché le donne alzano la più livelli di endorfine, possono sperimentare sensazioni leggermente migliori rispetto agli uomini. Ma entrambi i sessi sperimentano una diminuzione della depressione, quando essi esercitano. In realtà, le persone che soffrono di depressione - anche la depressione maggiore - in grado di sollevare la loro depressione con l'esercizio fisico altrettanto bene come con antidepressivi. Per entrambi gli uomini e le donne, i gruppi che esercitano sono anche meno probabilità di ricaduta nella depressione più tardi. A soli 30 minuti a ritmo sostenuto, esercizio cardio tre volte a settimana può portare a questo risultato. | Photos.com PMS

    donne diventano un ulteriore vantaggio dal endorfine esercizio a base di rilascio di diminuire emotivi sintomi di PMS. Atlete tendono a soffrire di un minor numero di sintomi di PMS. La corsa di endorfine, combinata con l'aumento dei livelli di ormone nel sangue, può sollevare l'umore e contrastare gli sbalzi di umore e la depressione che può accompagnare PMS. L'effetto sedativo da endorfine rilasciate durante l'esercizio fisico può anche contrastare lo stress. Le donne che sono stressati sono a più alto rischio di sofferenza emotiva sintomi della sindrome premestruale.
    Gravidanza

    donne godono anche problemi di riduzione durante la gravidanza, grazie al rilascio di endorfine da esercizio fisico. Questo è uno dei motivi per cui le donne in gravidanza sono incoraggiati a continuare l'esercizio della luce per tutta la gravidanza, fino a quando non sono ad alto rischio a causa di altri problemi di salute. Le endorfine aiutano le donne in gravidanza sperimentano un minor numero di oscillazioni di umore, dormire meglio e si sentono più contenuti in generale. Ansia, disturbi dell'umore e insonnia sono tutti problemi che molte donne in gravidanza faccia.