| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come rafforzare i muscoli della cuffia dei rotatori

    La cuffia dei rotatori è un gruppo di quattro muscoli, sovraspinato, sottospinato, sottoscapolare e piccolo rotondo. Essi circondano l'articolazione della spalla e forniscono la stabilità, mentre l'articolazione della spalla è in movimento. Questi muscoli sono estremamente importanti in tutti i movimenti della spalla, particolarmente luminosa e rotazione. La conoscenza di modi per rafforzare questi muscoli può contribuire a migliorare la funzione e prevenire gli infortuni. Istruzioni pagina 1

    Inizia con contrazioni isometriche, in cui si effettua una contrazione muscolare senza causare alcun movimento articolare. Spingere in un muro andando avanti, ai lati, ruotando verso l'interno e ruotare verso l'esterno.
    2

    uso pesi leggeri a rafforzare attraverso la gamma completa di movimento. Braccio di sollevare di fronte a voi, di lato, come se facendo jumping jack, ruotando verso l'esterno e ruotare verso l'interno. La rotazione dovrebbe essere fatto con il gomito piegato e in piedi /seduto o sdraiarsi su un fianco.
    3

    aumentare la resistenza, come si può tollerare, ma la ricerca mostra in oder per migliorare la forza muscolare complessiva si bisogno di utilizzare il 60-80% di una ripetizione massima.
    4

    Progress di movimenti diagonali e più funzionale che ha richiesto più elevato livello di stabilità. Fare esercizi che richiedono di elevare la spalla portandolo attraverso il vostro corpo e poi ruotare verso l'interno o verso l'esterno.
    5

    treno la capacità dei muscoli di reagire rapidamente e migliorare la produzione di energia. Attività come il lancio e la cattura richiedere i muscoli della spalla di reagire rapidamente e con forza, al fine di rallentare la dinamica del tiro Performing.
    6

    preforme spalla rafforzamento delle attività in posizione di cuscinetto di peso, come le mani e le ginocchia, che richiede complesse stabilità cingolo scapolare.
    7

    poi progredire queste attività di gravidanza da fare su una superficie instabile, come una palla svizzera o morbido tappeto di sfidare la consapevolezza cinestetica.