| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come creare un programma di allenamento pesi libero

    Impegnarsi in un programma gratuito periodizzato pesi può essere uno dei singoli più salute beneficiando e l'aspetto-migliorare le aggiunte si potrà mai fare per il vostro regime di allenamento. Contattare un professionista del fitness o società di certificazione sancita a livello nazionale per le raccomandazioni della letteratura prima di progettare il vostro programma di allenamento. Attingere a risorse online per video di istruzioni e una ricchezza di informazioni importanti per aiutarvi a progettare il programma giusto per i vostri obiettivi di fitness. Cose che ti serviranno
    Pesi liberi
    medico consultazione
    Mostra più istruzioni
    Determinare il peso di sollevamento Needs
    1

    Prova diverse marche e versioni dei manubri a vostra disposizione, come la perfetta aderenza è fondamentale per raggiungere il rappresentante perfetto.
    2

    Esempio di commutazione piastre di peso e fare altre regolazioni per il vostro set di pesi prima di acquistare. Si vuole essere in grado di utilizzare facilmente e regolare gli apparecchi si acquista.
    3

    iscriversi in una palestra con una adeguata sezione di peso libero, se ti manca spazio o fondi per comprare casa e il corretto libero pesi per una routine di tutto il corpo.
    4

    Sviluppa il tuo programma di prima, quindi acquistare i pesi di conseguenza. L'allenamento può richiedere un minor numero di pesi in principio che come si avanza nella tua missione di fitness. Acquistare solo ciò che è necessario al fine di evitare lo spazio ingombra e fondi sprecati.
    5

    Aggiungi Guanti per sollevamento pesi per le buste della spesa, come pesi liberi possono callose e ruvide mani.

    Crea il tuo Free Weights Programma di sollevamento
    6

    Ascensore tra 8 e 10 ripetizioni per massimizzare la massa muscolare, ma iniziare con 10 a 12 ripetizioni per perfezionare il vostro modulo e scaldare i muscoli.
    Pagina 7

    controllare on-line o con un certificato di idoneità professionale per una dimostrazione di forma perfetta. In generale, a mantenere il vostro addome stretto (per evitare infortuni) e mantenere il respiro regolare.
    8

    bersaglio ogni parte del corpo in modo indipendente, compreso spalle, braccia, schiena, addominali, glutei, cosce, polpacci, petto e obliqui, prima di passare al compound, i movimenti più parti.
    9

    Salva pesi avanzati si muove come il super-set, pliometria o insiemi di caduta per i professionisti, e li fanno solo con un spotter esperto o idoneità professionale.
    10

    Accendere la vostra routine di routine! Creare confusione è la pietra angolare della crescita e dello sviluppo muscolare. Potrai ottimizzare i vostri allenamenti passando quegli esercizi utilizzati per ogni parte del corpo su base settimanale.