| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come sollevare pesi liberi

    pesi sollevamento correttamente può essere la pietra angolare del vostro impegno per la vita per la salute, la longevità e benessere. Insieme ad un solido di routine cardiovascolare e nutrizione piano, pesi aiutano a creare e mantenere una forma, corpo attraente e resistente. Fare attenzione a utilizzare la forma corretta in ogni momento durante il sollevamento pesi liberi, e ascoltare le limitazioni del vostro corpo. Cose che ti serviranno
    Pesi liberi
    Mostra più istruzioni
    sollevare pesi gratuite
    1

    Sforzatevi di completare almeno tre serie di ogni esercizio per ogni parte del corpo, a parte la tua luce set di warm-up.
    2

    Scarico i muscoli con l'ultimo set di qualsiasi mossa per massimizzare i risultati con i pesi liberi.
    3

    Utilizzare uno spotter quando si aumenta il peso in incrementi di grandi dimensioni, non solo per evitare lesioni, ma per massimizzare il potenziale di sollevamento pesi. Si sarà in grado di sperimentare con più peso con uno spotter che per conto proprio.
    4

    Ascolta il tuo corpo. Se fa male, non procedere. Imparare la differenza molto importante tra il dolore e il dolore.
    5

    Tieni traccia dei tuoi progressi da scrivere ogni esercizio si completa, insieme con i pesi sollevati.
    Scegliere il Peso diritto
    6

    Impiegare la regola generale che fare sei-otto ripetizioni con carichi pesanti è meglio per la massa, mentre facendo 10 a 12 ripetizioni con pesi leggeri è ottimale per la costruzione e la tonificazione.
    Pagina 7

    Chiedi un istruttore di fitness in palestra locale per aiutarvi a decidere quanto peso da sollevare e con quale frequenza. Vale la pena i soldi per comprare un paio di sedute con un allenatore di sviluppare una cassaforte, di routine pratica.
    8

    Passare ad un peso più pesante quando si diventa in grado di completare più di 12 ripetizioni di ogni esercitare facilmente, o perdere i benefici muscolo-costruzione della vostra routine free-weight. È possibile continuare a parità di peso, se si vuole mantenere semplicemente il vostro attuale livello di massa muscolare.