| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come fare Torna Esercizi con pesi liberi

    Utilizzo di pesi liberi per rafforzare la schiena allenamenti è un'impresa utile per qualsiasi persona che desidera migliorare l'integrità posturale e vertebrale. Avendo cura di evitare lesioni, mantenendo sempre una spina dorsale neutrale è altamente consigliato per massimizzare i tuoi guadagni senza rischiare infortuni. Si può migliorare la postura, aumentare la densità ossea e ridurre l'istanza di lesioni durante il corso della vita normale, mantenendo un forte, di nuovo tonica. Cose che ti serviranno
    Bilanciere
    manubri
    Mostra più istruzioni
    Esercizio Your Back con pesi liberi
    1

    Mantenere una leggera curva in ginocchio, garantendo che non hanno mai sporgere in avanti oltre le dita dei piedi.
    2

    Piegati in avanti di circa 90 gradi, coccige e nascosto sotto gli occhi in su.
    3

    Grip due manubri di giusto peso in ogni mano, braccia tese, pesi perpendicolare al pavimento e in linea con lo sterno.
    4

    finta che tu stia spremendo un pompelmo tra le scapole, come si disegna i pesi fuori da entrambi i lati del vostro corpo, mantenendo un angolo costante e una leggera curva a gomiti.
    5

    Espirare mentre si disegna i pesi, e inalare come si abbassa giù. Utilizzando il respiro come una forza di stabilizzazione per la colonna vertebrale è una chiave importante per una postura corretta per tutti gli esercizi di pesi liberi.
    6

    Mantenere una costante, il costante controllo del vostro peso. Non far oscillare o coglione i pesi, e non schiacciare le scapole.
    Eseguire gli esercizi con pesi liberi con una palla di Yoga o banco di allenamento
    7

    Lay faccia giù su una palla di yoga, con il petto centrato, gli occhi in su, e le braccia estese con manubri in mano. Il mantenimento di un gomito leggermente piegato ad angolo costante, alzare le braccia e di lato come ali di pterodattilo, esalando il movimento su e inalando il basso.
    8

    Inserire un ginocchio e la mano dello stesso lato su un banco di allenamento, mantenendo la schiena piatta e gli occhi in su. Impugnando un manubrio nella mano opposta, tenere il gomito in linea con il vostro lato, come si disegna il peso fino al gomito raggiunge i 90 gradi. Ritorna il gomito alla sua posizione originale per completare una ripetizione.