| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come costruire il muscolo con pesi liberi

    Molti esperti considerano l'allenamento con i pesi liberi per essere il mezzo più efficace per raggiungere un fisico muscoloso e tonico. Muscoli edificio comprende effettivamente attenersi ad una routine di allenamento regolare, consumando quantità adeguata di proteine ​​per la costruzione muscolare ed il recupero e la progettazione di una routine personalizzata orientata per massimizzare i guadagni muscolari e ridurre al minimo il rischio di lesioni. Costruire il muscolo più efficacemente facendo attenzione a non esagerare con il cardio! Cose che ti serviranno approvazione
    Pesi liberi
    del medico
    Nutrizionale piano
    Mostra più istruzioni
    visualizzare il corpo che si desidera avere
    1

    Be specifico sulla creazione del corpo che si desidera. Solo perché si vuole costruire la massa muscolare nei polpacci e pettorali non significa necessariamente che si desidera mettere su massa in tutto.
    2

    Visualizzate il vostro corpo e immaginate alterarlo nella sua forma perfetta. Determinare dove si desidera irrobustirsi con massa muscolare e dove si preferisce scolpire semplicemente il muscolo esistente. Il vostro approccio per ottenere grande sarà diverso dal vostro approccio per ottenere taglio.
    Usare i pesi liberi per costruire parte superiore del corpo di massa muscolare
    3

    Bulk i vostri pettorali , che sono i muscoli pettorali del petto. Usare i pesi liberi per eseguire le distensioni su panca (inclinata o piana) e variare gli esercizi con "mosche".
    4

    eseguire esercizi volare in sicurezza. Distendersi su una panchina, in possesso di un peso uguale in ogni mano. Sollevare i pesi sopra di voi fino a quando i pesi quasi tattili, mantenendo i pesi in linea con i capezzoli.
    5

    completano l'operazione di volare in sicurezza con la riduzione dei pesi, uniformemente e costantemente, alla loro posizione iniziale. Non lasciate che i vostri gomiti tuffo inferiore tue spalle! In questo modo può portare a lesioni della spalla.
    6

    usare pesi più pesanti, ma eseguire un minor numero di ripetizioni, o ripetizioni, per costruire il muscolo. Utente pesi più leggeri, ma eseguire più ripetizioni per scolpire e tonificare.
    7

    trovare una serie di altri semplici ed efficaci esercizi parte superiore del corpo per i bicipiti e tricipiti al sito Netfit (vedi Risorse). Troverete alcuni esercizi di pesi liberi e alcuni per le macchine.
    Usare i pesi liberi per costruire il muscolo nel vostro Lower Body
    8

    Costruisci i polpacci, quadricipiti, femorali e glutei di lavorare con i pesi liberi.
    9

    Eseguire vitello sollevare esercizi, squat e affondi per costruire la massa muscolare inferiore del corpo.
    10

    consideri lavorare con un formatore o partner di allenamento più esperto le prime volte che si usa pesi a lavorare fuori le gambe e parte inferiore del corpo. Quando eseguito in modo non corretto, affondi e squat possono mettere a dura prova enorme sulla schiena, che ti vulnerabile per infortunio.
    11

    Visitare il sito Web di Fairview per le guide passo-passo su come usare la forma corretta durante l'esecuzione di questi esercizi (vedi Risorse).