| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come fare squat con pesi liberi

    Squat sono senza dubbio i singoli pesi più efficace esercizio per tutto il corpo, ma devono essere sempre eseguite con la forma perfetta e, a volte, uno spotter. Squat può contribuire a rafforzare il vostro allenamento free-weight al livello successivo, incorporando i muscoli del core e dei più grandi muscoli del tuo corpo. Anche per quelli con problemi al ginocchio, squat possono fare un ottimo strumento di riabilitazione e di recupero per ristabilire l'integrità articolare e la forza, impedendo così ulteriori lesioni. Cose che ti serviranno
    Bilanciere
    manubri pesi
    Mostra più istruzioni
    Squat in sicurezza con i pesi liberi
    1

    Tieni gli occhi su!

    2

    Utilizzare uno spotter. Non tentare pesi più pesanti del solito senza che qualcuno ti guarda le spalle.
    3

    legge come si sono seduti su una sedia per evitare che si appoggia troppo in avanti e sottolineando la parte bassa della schiena.

    Utilizzare Free Weight variazioni squat per ottenere i massimi risultati
    4

    fare squat laterali. A partire dalla posizione normale per squat libero-peso, far scivolare la gamba destra verso destra di circa 2 metri. Ora accovacciarsi nella gamba sinistra senza iperestensione del ginocchio oltre la punta del piede sinistro. Ripetere sul lato opposto dopo aver completato il primo set.
    5

    plié il tuo modo di stretti glutei prendendo una posizione larga balletto in stile, le dita dei piedi in linea con le ginocchia e che punta leggermente verso l'esterno. Grip uno abbastanza pesante manubrio con entrambe le mani e penzolare che tra le gambe, stile pendolo, quindi abbassare il vostro corpo verso il pavimento piegando entrambe le ginocchia. Per completare il movimento, spremere i glutei, mentre elevando il corpo alla posizione di partenza. Mantieni i tuoi collant abs, i vostri occhi e il vostro coccige rimboccato sotto.
    Do Free Weight Squat
    6

    Allineare le spalle, fianchi, ginocchia e dita dei piedi.

    7

    Sicuro due manubri su ciascuna spalla o un bilanciere tra le spalle, tenete gli occhi in su, le spalle verso il basso e indietro e coccige rimboccato leggermente sotto nella spina dorsale neutrale.
    8

    Inhale come si abbassa il peso, piegando le ginocchia in modo che le cosce siano parallele al pavimento, ma le ginocchia vanno non più avanti le dita dei piedi.
    9

    Espirare come spingi i tuoi glutei in avanti, raddrizzando il ginocchia e tornare alla posizione di partenza.
    10

    Ripetere 12 a 15 volte per tre set per massimizzare il tuo free-weight routine di squat.