| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come sbarazzarsi delle ascelle Flab

    Come per tonificare le altre parti del corpo, sbarazzarsi di ascelle ciccia deve essere un approccio di una corretta dieta, esercizio fisico e allenamento di resistenza peso. Perdere il grasso con la dieta e l'esercizio fisico deve essere fatto insieme a tonificare il muscolo sottostante al fine di ottenere le braccia ben tonica vuoi avere. Istruzioni
    1

    Inizia valutando la vostra dieta. Assicurarsi che si sta mangiando almeno cinque frutta e verdura al giorno, e che la vostra dieta non ha più del 20 per cento di grassi. Mangiare carni magre, cercare cereali e pane che sono costituiti da cereali integrali e bere 8 bicchieri di acqua al giorno per mantenere adeguatamente idratato. Come liberarsi di ascelle ciccia inizia con sbarazzarsi di eccesso di peso, che può essere fatto solo da una corretta dieta sana.
    2

    incorporare esercizio nella vostra vita quotidiana. Oltre a esercizio fisico programmato come bike, parco in fondo del sacco quando andate a fare shopping e prendere le scale anziché l'ascensore. Passeggiata intorno alla vostra casa o in ufficio mentre si sta parlando al telefono. Ogni passo che fai brucia calorie.
    3

    decidere che tipo di esercizio cardiovascolare /aerobica ti piace e può attaccare ad esso. Classi di mountain bike, jogging, walking e aerobica sono tutti ottimi modi per elevare la frequenza cardiaca. Inizia con piccoli obiettivi facilmente raggiungibili, come camminare a passo svelto per 10 minuti ogni giorno. Anche modesto esercizio vi aiuterà a migliorare il vostro livello di forma fisica generale.
    4

    saperne di esercizi che rafforzeranno il muscolo tricipite, come ad esempio una pressa tricipiti. Questo può essere fatto in piedi, o seduti su una sedia. Utilizzare un manubrio che è da 3 a 5 chili, e di fare da 10 a 15 ripetizioni per set. Mantenere la schiena dritta, sollevare il peso sopra la testa, e poi piegare il gomito in modo che il peso finisce dietro la testa. Raddrizza il gomito, restituendo il peso alla posizione iniziale.