| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come scolpire braccia con i pesi liberi

    Se sei già in forma, ma non ancora soddisfatti dei risultati finali, è possibile utilizzare i pesi liberi per scolpire quelle braccia. Le braccia sono particolarmente buoni a concentrarsi su di modellamento del corpo, dal momento che sono generalmente indicati fuori di più. Iniziare gli esercizi di seguito con pesi liberi, e si può scolpire le braccia alla perfezione. Cose che ti serviranno
    manubri
    Bench
    Mostra più istruzioni
    Sculpt i bicipiti con Bicipite alternativo Riccioli
    1

    Sculpt le braccia una alla volta. Ci si può sedere o in piedi a fare queste, ma assicurarsi di mantenere la schiena dritta e la vostra ditta ginocchia, se vi levate in piedi.
    2

    tenere i piedi leggermente divaricati, circa larghezza dell'anca. Tenere un manubrio in ogni mano, con le braccia verso il basso e le mani detenute al vostro fianco, con i palmi rivolti verso l'interno verso l'anca.
    3

    Mantenere i gomiti vicino al corpo mentre si solleva il manubrio per il vostro livello di petto, piegando il gomito. Le tue mani si trasformerà come si alza di loro e le palme delle mani devono essere rivolti verso l'alto, con il braccio a forma di "V"
    4

    Ritorna il manubrio nella posizione originale, trasformandolo, come si scendere per evitare di colpire la gamba. Tenere i polsi dritti in tutto. Fare diverse ripetizioni. Continuare a costruire il numero come le braccia diventano più adeguato per l'esercizio.
    5

    Aumentare il numero di ripetizioni che fai, come ti trovi bene.
    Do Skull Frantoi per i tricipiti
    6

    Lay con la vostra faccia in su, piatto su una panchina.
    7

    Mantenere le braccia perpendicolari al corpo con un peso in ogni mano, tenendo li dritto in aria.
    8

    Piegate le braccia al gomito, abbassando i bilancieri al proprio sopra la vostra testa, e si trovano ad affrontare i palmi verso l'alto. Tenere il braccio fermo dal gomito alla spalla.
    9

    Sollevare il bilanciere torna in posizione.
    10

    aumentare le ripetizioni, come si sente a proprio agio.


    esercitare i tuoi tricipiti
    11

    Seduti o in piedi con un manubrio in una mano e l'altra appoggiata comodamente.
    12

    Sollevare il manubrio sopra la testa, facendo attenzione che la parte posteriore del braccio (tricipite) sia rivolto verso l'esterno. Molto lentamente abbassare il peso verso il basso fino a quando è dietro la testa, e un arco verso la spalla opposta con il gomito forma un angolo.
    13

    Alza il braccio lentamente fino a quando il peso indietro è sopra la testa e la braccio è quasi rettilineo. Assicurarsi di non bloccare i gomiti.
    14

    Tenere il braccio immobile durante l'esercizio in modo da avere il massimo beneficio.